ZUCCARI INTEGRATORE ALOE CYST 15 stick pack da 10ML

Riferimento: EINT088

12,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI INTEGRATORE ALOE CYST 15 stick pack da 10ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI INTEGRATORE ALOE CYST

Cerchi un integratore in pratiche bustine pronte da portare sempre con te, lamenti spesso problematiche alle vie urinarie e vuoi iniziare a prevenirle il più possibile, sei alla ricerca di una soluzione naturale per intervenire durante la fase acuta degli episodi.

Ottimo per problemi di Cistite.

Le problematiche alle vie urinarie sono un fenomeno diffuso e tendenzialmente ricorrente che riguarda un pubblico femminile sempre più vasto. Un’integrazione mirata permette all’organismo di reagire efficacemente agli attacchi microbici e alle problematiche che ne derivano.

Zuccari AloeCyst è l’integratore alimentare in pratiche bustine pronte da bere per il benessere delle vie urinarie, ideale da tenere a casa o portare in viaggio per evitare di rovinarsi la vacanza.

È arricchito con Cranberry e Uva ursina per il benessere del tratto urinario, Equiseto e Ibisco per promuovere il drenaggio dei liquidi e la funzionalità delle vie urinarie, mentre D-Mannosio, Tea Tree e Rednite antiossidante completano l’esclusivo mix.

 

 

 

Come utilizzare:

Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno a stomaco vuoto, preferibilmente diluite in un bicchiere d’acqua. Per un’azione intensiva si consiglia di assumere3 bustine al giorno a stomaco e vescica vuoti preferibilmente direttamente da stick-pack. Per favorire il flusso urinario si raccomanda di bere almeno 1,5/2 litri di acqua nell’arco della giornata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Conservare in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Con edulcorante: Sucralosio. 

 

Ingredienti:

INGREDIENTI E APPORTO MEDIO INGREDIENTI CARATTERIZZANTI PER DOSE GIORNALIERA (3 STICK-PACK): ALOE VERA (SYN ALOE BARBADENDIS MILL.) SUCCO DEL FILETTO DELLA FOGLIA PURO AL 100%* 28,2g, IBISCO (HIBISCUS SABDARIFFA L.) FIORE E.S. 600mg, EQUISETO (EQUISETUM ARVENSE L.) PARTI AEREE E.S. 600mg, CRANBERRY (OXYCOCCUS PALUSTRIS PERS.) FRUTTO E.S. TIT. 30% PROANTOCIANIDINE 150mg, DI CUI PROANTOCIANIDINE 45mg, UVA URSINA (ARCTOSTAPHYLOS UVA-URSI (L.) SPRENG.) FOGLIA E.S. TIT. 10% ARBUTINA 150mg, DI CUI ARBUTINA 15mg, REDNITETM (BETA VULGARIS L.) SUCCO IN POLVERE DELLA RADICE 150mg, D-MANNOSIO 30mg, TEA TREE (MELALEUCA ALTERNIFOLIA CHEEL) OLIO ESSENZIALE 75mcg, AROMI, CORRETTORE DI ACIDITÀ: ACIDO CITRICO, ACIDO ORTOFOSFORICO, EDULCORANTE: SUCRALOSIO, CONSERVANTI: BENZOATO DI SODIO, SORBATO DI POTASSIO.

 

Formato: 15 stick-pack da 10ml

 

Codice EAN: 8026380802364

 

 

EINT088
3 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: