PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS 1125 GR ARANCIA INTEGRATORE SALI MINERALI

Riferimento: EINT032

14,00 €
Tasse incluse
PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS 1125 GR ARANCIA INTEGRATORE SALI MINERALI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS BUSTA ARANCIA

Proaction Carbo Sprint Mineral Plus For Team Bustone Arancia, integratore alimentare salino per sportivi con vitamina C zuccheri e carboidrati. Proaction Mineral Plus Isotonic è un prodotto salino isotonico, creato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico con la sudorazione, nello specifico sodio, magnesio e potassio; prevenendo, tra l’altro, l’insorgenza dei crampi muscolari. È inoltre addizionato con maltodestrine e destrosio per favorire un recupero energetico immediato e graduale.

Si consiglia l’utilizzo di Proaction Carbo Sprint Mineral Plus For Team Bustone Arancia, integratore alimentare salino per sportivi con vitamina C zuccheri e carboidrati a partire da un’ora dopo l’inizio dell’attività fisica, quando la necessità di reidratazione salina diventa indispensabile per l’equilibrio fisico.Proaction Carbo Sprint Mineral Plus For Team Bustone Arancia, integratore alimentare salino per sportivi con vitamina C zuccheri e carboidrati. Proaction Mineral Plus Carbo Sprint Busta ideata per il fabbisogno completo di tutta la squadra.

 

Come utilizzare:

sciogliere 60 g di prodotto (4 cucchiai colmi) in 1000 ml di acqua ed assumere durante e dopo l’attività fisica. Si ottiene una bevanda isotonica con una concentrazione di circa 290 mOsm/l. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

Ingredienti:

Destrosio, Maltodestrine, Acidificante: acido citrico; Sodio Citrato, Magnesio citrato, Sodio cloruro, Potassio citrato, Aromi, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Colorante: E160a, Edulcorante: sucralosio.

 

Formato: 1125gr bustone

EINT032

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: