Pagamento in contrassegno

Prevede il pagamento dei prodotti acquistati direttamente alla consegna, pertanto Enerbeauty potrà ritenere utile contattare nuovamente il cliente telefonicamente prima che l'ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine. Al prezzo finale dei prodotti acquistati sarà applicata una maggiorazione di euro 4,00 per il servizio di contrassegno. Il pagamento mediante contrassegno può essere effettuato fino ad un importo massimo di euro 200,00.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Prevede l’invio della ricevuta dell'avvenuto bonifico a mezzo via e-mail all’indirizzo info@enerbeauty.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:  - Data dell’ordine,  - L'importo dell’ordine,  - Il nome ed il cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà avere le seguenti coordinate:

Beneficiario: Enerbeauty
Banca: BANCA POPOLARE DI BARI
IBAN: IT71V0542441330000001002381

Metodi di pagamento:

Paypal  Potrete pagare direttamente in tutta sicurezza e non comporta costi  per il cliente. La spedizione parte il giorno successivo al pagamento.

Bonifico bancario

Se scegliete bonifico riceverete in automatico i dati  per il pagamento. La spedizione parte dopo 2 o 3 giorni lavorativi dal  pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito.