Prezzi e spese di spedizione

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente. Enerbeauty si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Enerbeauty e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento. Enerbeauty invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Enerbeauty.

Pagamenti e consegna

Salvo patto contrario, il cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati, contestualmente all’inoltro dell’ordine. Enerbeauty si riserva di effettuare la consegna degli articoli acquistati solo dopo aver ricevuto il pagamento del loro intero prezzo. Nell’ambito del processo di inoltro dell’ordine, potranno essere proposti da Enerbeauty, a completa discrezione di quest’ultima, diversi strumenti di pagamento. Enerbeauty non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui:  (a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto degli articoli a copertura dell’ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore; (b) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali articoli; (c) abbia tempestivamente comunicato al cliente tale indisponibilità dell’articolo, informandolo del diritto al recesso. In caso di indisponibilità di un articolo, Enerbeauty provvederà a rimborsare al cliente eventuali pagamenti anticipati del prezzo entro 30 (trenta) giorni dall’ultimo fra il giorno successivo a quello in cui è stato inviato l’ordine e quello di ricevimento del pagamento.

Enerbeauty non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali  a titolo esemplificativo, scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da colpa di Enerbeauty. Enerbeauty provvederà a comunicare tempestivamente al cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente le 4 (quattro) settimane, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.  Il cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, salvo il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo. In caso di acquisto effettuato da un consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo rimane in capo a Enerbeauty sino alla consegna dell’articolo stesso al consumatore o ad altro soggetto da quest’ultimo indicato, indipendentemente dal fatto che la spedizione dell’articolo medesimo sia o meno assicurata. In caso di acquisto effettuato da soggetto diverso da un consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo passa in capo al cliente con la consegna dell’articolo da parte di Enerbeauty al primo vettore.

Corriere Espresso

La spedizione avviene con  corriere espresso , i  corrieri non fanno partenze ne consegne il Sabato. Tutte le spedizioni sono monitorabili sul sito dello spedizioniere con il codice di tracciamento che mandiamo tramite messaggio ad ogni spedizione eseguita . I tempi di consegna del corriere sono di media 48/36 ore  dalla spedizione , a parte alcune zone disagiate o collinari. Se entro 4 /5 gg lavorativi dalla spedizione non ricevete il pacco vi preghiamo di contattarci. Noi  non abbiamo la possibilità di verificare eventuali giacenze.

Supplemeto spedizione

Per la spedizione in CAP DISAGIATI il supplemento di spedizione è di + 12,00 euro la lista dei cap disagiati e visualizzabile direttamente dal sito DEL CORRIERE. I cap disagiati sono zone difficili e onerose da raggiungere quali passi  montani, laguna veneta, isole minori ecc. Esempio: CAPRI, ISCHIA,  LIPARI, VULCANO, PANTELLERIA, ISOLA DEL GIGLIO, LA MADDALENA, CAPRAIA, ECC

SE NON SIETE D'ACCORDO CON QUESTI SUPPLEMENTI SIETE PREGATI DI CONTATTARCI PER MAGGIORI SPIEGAZIONI OPPURE DI NON ACQUISTARE QUINDI UNA VOLTA ACQUISTATO QUESTE CONDIZIONI DI VENDITA SI INTENDONO LETTE E ACCETTATE

Cosa fare in caso di colli danneggiati, smarriti o manomessi

Controlliamo ogni singolo pezzo prima della spedizione per cui se non avete accettato l'assicurazione facoltativa sulla  spedizione non ci riteniamo responsabili per danni, furti o manomissioni avvenuti durante il trasporto.