PROACTION CARBO PLUS AMINOACIDI RAMIFICATI ARGININA CARNITINA 530 G ARANCIA ROSSA

Riferimento: EINT011

15,50 €
Tasse incluse
PROACTION CARBO PLUS AMINOACIDI RAMIFICATI ARGININA CARNITINA 530 G ARANCIA ROSS
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION CARBO PLUS BARATTOLO ARANCIA ROSSA

Proaction Carbo Plus Arancia Rossa è un integratore alimentare energetico per sportivi con aminoacidi ramificati, arginina ed carnitina. Proaction Carbo Plus Arancia Rossa è un integratore alimentare energetico per sportivi con aminoacidi ramificati, arginina ed carnitina è un integratore dietetico completo per gli sportivi che necessitano di pronta energia e di potenza. Oltre alle maltodestrine, forma di energia ad assorbimento veloce e rilascio graduale, al destrosio e all’isomaltulosio, questo prodotto è composto da una composizione bilanciata di tutti i precursori energetici disponibili sul mercato: Aminoacidi BCAA, fondamentali per il funzionamento del metabolismo muscolare; Arginina, che incrementa l’energia e la carica prima di una performance sportiva; L-Carnitina che stimola la combustione dei grassi. La presenza di questi elementi lo rende l’integratore ideale per chi pratica attività “stop&go”, come gli sport di squadra, o per gli sportivi endurance che si allenano in modo più frequente e svolgono sessioni di allenamento e gare più intense.Proaction Carbo Plus Arancia Rossa è un integratore alimentare energetico per sportivi con aminoacidi ramificati, arginina ed carnitina va assunto diluito in acqua prima dell’allenamento o della gara e garantisce un effetto nel corso delle successive tre ore.Proaction Carbo Plus Arancia Rossa è un integratore alimentare energetico per sportivi con aminoacidi ramificati, arginina ed carnitina.

 

Come utilizzare:

sciogliere una dose da 53 g (4 cucchiai colmi) di prodotto in 500 ml di acqua. Assumere due dosi al giorno prima e durante l’attività sportiva. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o, comunque, per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare le quantità d’assunzione consigliate. Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

Ingredienti:

Maltodestrine; Destrosio; Isomaltulosio; Acidificante: acido citrico; L-Leucina; L-Carnitina-L- Tartrato; Aromi; L-Arginina; Correttore di acidità: sodio citrato; Coloranti: E162, E160a, E150d; L-Isoleucina; L-Valina; Stabilizzante: saccarosio monopalmitato; Edulcorante: sucralosio.

 

Formato: 530gr

 

EINT011

16 altri prodotti della stessa categoria: