PROACTION CARBO SPRINT NRG PLUS 10 CPR DURANTE INTEGRATORE ENERGETICO LIMONE

Riferimento: EINT014

2,50 €
Tasse incluse
PROACTION CARBO SPRINT NRG PLUS 10 CPR DURANTE INTEGRATORE ENERGETICO LIMONE
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION CARBO SPRINT NRG LIMONE

Proaction Carbo Sprint Nrg Limone è un integratore composto a base di carboidrati energetici, vitamina B6, taurina, caffeina, magnesio e potassio, in grado di soddisfare al meglio le molteplici necessità d’integrazione dello sportivo endurance.

Proaction Carbo Sprint Nrg Limone è il più completo prodotto della gamma ProAction, perché permette contemporaneamente all’atleta: un effetto energico ed energizzante immediato, grazie alla caffeina e alla taurina; un apporto energetico a lento rilascio, grazie alle maltodestrine; una corretta reidratazione, grazie al magnesio e al potassio.

Proaction Carbo Sprint Nrg Limone è un prodotto in compressa masticabile dal contenuto succhiabile, ideale per essere assunto anche durante la pratica di sport di squadra perché non necessita dell’utilizzo di una borraccia. Proaction Carbo Sprint Nrg Limone risulta un prodotto estremamente pratico grazie alla confezione in tubetto è poco ingombrante; adatto a soddisfare al meglio le esigenze di ciclisti, runner e triatleti.

 

Come utilizzare:

4 tavolette al giorno da assumere tra prima e durante lo sport. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

Ingredienti:

Destrosio, maltodestrine, potassio cloruro, magnesio carbonato, taurina, aroma naturale di limone, agente antiagglomerante: sale di magnesio degli acidi grassi, caffeina, edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato.

 

Formato: 10 compresse masticabili

Cod. EAN: 803278745467

EINT014

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: