PROACTION REP CRUSHER ABC WOD 16 CPR AGRUMI AMINOACIDI RAMIFICATI BETA ALANINA CREATINA

Riferimento: EINT051

6,50 €
Tasse incluse
PROACTION REP CRUSHER ABC WOD 16 CPR AGRUMI AMINOACIDI RAMIFICATI BETA ALANINA CREATINA
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION REP CRUSHER ABC WOD AGRUMI

Proaction Rep Crusher ABC Wod Agrumi, integratore costituito dai tre supplementi “fondamentali” negli sport di forza e resistenza come il CrossFit ovvero Aminoacidi Ramificati, Beta Alanina, Creatina.Proaction Rep Crusher ABC Wod Agrumi fondamentale negli sport di forza e resistenza come il CrossFit ovvero un' integratore di Aminoacidi Ramificati, Beta Alanina, Creatina per adulti in compresse effervescenti, con edulcorante a base di BCAA, Creatina monoidrato e Beta-Alanina, con vitamina B6 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.Proaction Rep Crusher ABC Wod Agrumi fondamentale negli sport di forza e resistenza come il CrossFit ovvero un' integratore di Aminoacidi Ramificati, Beta Alanina, Creatina è stato creato e formulato per assumere contemporaneamente i tre supplementi “fondamentali” negli sport di forza e resistenza ovvero Aminoacidi Ramificat, Beta Alanina, Creatina da qui il nome A B C.

Proaction Rep Crusher ABC Wod Agrumi fondamentale negli sport di forza e resistenza come il CrossFit ovvero un' integratore di Aminoacidi Ramificati, Beta Alanina, Creatina è un prodotto completo da assumere Prima-Durante e Dopo, 2 compresse nell’arco del workout, in modo da garantire al proprio fisico pronta energia, forza immediata, resistenza prolungata e un veloce recupero.

Proaction Rep Crusher ABC Wod Agrumi fondamentale negli sport di forza e resistenza come il CrossFit ovvero un' integratore di Aminoacidi Ramificati, Beta Alanina, Creatina.

 

Come utilizzare:

Assumere da 2 a 4 compresse al giorno secondo necessità, suddivise prima-durante e dopo l’attività fisica (es. fitness e/o CrossFit), sciogliendo 2 compresse in 300 ml, d’acqua naturale (o 1 compressa in 150 ml). Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dall’umidità. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

 

Ingredienti:

Acidi cante: acido citrico, creatina monoidrato, correttore di acidità: idrogenocarbonato di sodio, L-leucina, amido di mais, L-isoleucina, L-valina, beta-alanina, aromi, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, colorante: ribo avina, barbabietola rossa in polvere, edulcorante: sucralosio, cloridrato di piridossina (vitamina B6).

 

Formato: 16cpr

 

EINT051

16 altri prodotti della stessa categoria: