PROACTION BCAA INTEGRATORE AMINOACIDI RAMIFICATI 130 CPR

Riferimento: EINT033

15,00 €
Tasse incluse
PROACTION BCAA INTEGRATORE AMINOACIDI RAMIFICATI 130 CPR
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION BCAA AMINOACIDS BARATTOLO

Proaction BCAA Aminoacids Barattolo, integratore di aminoacidi ramificati. Proaction BCAA Aminoacids Barattolo, integratore di aminoacidi ramificati Endurance è il nuovissimo integratore di aminoacidi a catena ramificata con addizionata Vitamina B6 che contribuisce ad avere più energia prima dell'attività fisica aerobica e un miglior recupero dopo l'attività stessa.Proaction BCAA Aminoacids Barattolo, integratore di aminoacidi ramificati. L'attività sportiva intensa include notevoli sforzi ai propri muscoli, per questo motivo è importante fornire al fisico i “mattoncini” necessari per la loro riparazione e ricostruzione. Questi sono costituiti dagli aminoacidi essenziali-ramificati che, oltre a ciò, svolgono anche un’importante funzione nel fornire pronta energia agli stessi muscoli durante l’attività sportiva. È adatto a tutti perché è privo di glutine e lattosio.Proaction BCAA Aminoacids Barattolo, integratore di aminoacidi ramificati.

 

Come utilizzare:

Negli sport di forza e di potenza, durante la fase di preparazione e di mantenimento, può essere consigliata un’integrazione fino a 1-1,5 g/10 kg peso corporeo/die, prima e/o dopo l’allenamento oppure frazionata nella giornata a seconda delle esigenze. In tutti gli sport di resistenza, quando l’attività fisica sia molto intensa e prolungata, si può arrivare, nei soggetti sani, ad una supplementazione fino a 2 g/10 kg peso corporeo/die, da utilizzare prima, durante e dopo l’attività.

 

Ingredienti:

L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Agenti di carica:Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

 

Formato: 130capsule

EINT033

16 altri prodotti della stessa categoria: