PROACTION GOLD THERMO STACK BARATTOLO 90 CPR

Riferimento: EINT050

21,90 €
Tasse incluse
PROACTION GOLD THERMO STACK BARATTOLO 90 CPR
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION GOLD THERMO STACK

Proaction Gold Thermo Stack è un integratore alimentare a base di estratti vegetali tra cui arancio amaro, fucus e coleus indicati per donare l’equilibrio del peso corporeo, cacao, utile per un’azione tonica e di sostegno metabolico, e peperoncino, che con arancio amaro e fucus stimola il metabolismo, associati a caffeina, betacarotene e tirosina.

GOLD Thermo Stack Proaction, grazie alla sua composizione esclusiva, accelera il metabolismo dei grassi presenti nel tessuto adiposo, che vengono così trasformati velocemente in energia. Questo effetto lo rende un integratore perfetto da assumere anche a supplemento di diete e allenamenti fitness, finalizzati alla definizione muscolare, in quanto, permette di mantenere l’intensità dell’allenamento, anche a fronte di un ridotto apporto di carboidrati assunti con diete low carb.

GOLD Thermo Stack è un integratore adatto a tutti perché senza lattosio e senza glutine.

Proaction Gold Thermo Stack Barattolo, advanced for high definition.

 

Come utilizzare:

assumere 2 compresse al giorno, dopo colazione o prima dell’attività sportiva, accompagnate da un abbonante sorso d’acqua. Secondo necessità è possibile assumere un’ulteriore compressa, subito dopo pranzo. Leggere attentamente le avvertenze. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene caffeina (200 mg per dose giornaliera). Non raccomandato per bambini, adolescenti e donne durante gravidanza e allattamento. Si raccomanda di non superare l’assunzione di 400 mg al giorno di caffeina da tutte le fonti. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma e se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso quale sostituto di una dieta varia ed equilibrata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

 

Ingredienti:

agenti di carica: cellulosa e sorbitolo, caffeina anidra, salice bianco (Salix alba L., corteccia) e.s. tit.15% salicina, arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara, frutti immaturi) e.s. tit. 6% sinefrina (octopamina < 0,75%), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi e ossido di magnesio, cacao (Theobroma cacao L., semi) e.s. tit. 6% teobromina, peperonci- no* (Capsicum annuum L., frutti) polvere, naringina da pompelmo (Citrus grandis (L.) Osbeck, pericarpo), fucus (Fucus vesiculosus L., tallo) e.s.tit. 0,1% iodio, zenzero (Zingiber of cinale Rosc., rizoma) e.s. tit. 5% gingeroli, L-tirosina, beta-carotene, Bioperine - Pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s. tit. 95% piperina, coleus (Plectranthus barbatus Andrews, radice) e.s. tit. 10% forskholina.

 

Formato: 90cpr

Cod. EAN: 8032738746723

EINT050

16 altri prodotti della stessa categoria: