PROACTION PROTEIN WHEY 900 GR. RICH CHOCOLATE PROTEINE SIERO DEL LATTE

Riferimento: EINT035

39,90 €
Tasse incluse
PROACTION PROTEIN WHEY 900 GR. RICH CHOCOLATE PROTEINE SIERO DEL LATTE
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION PROTEIN WHEY BARATTOLO RICH CHOCOLATE

Proaction Protein Whey è formulato per tutti gli atleti che seguono un’alimentazione finalizzata all’incremento e mantenimento della massa muscolare e che necessitano di un costante apporto proteico di qualità nella loro alimentazione.

Proaction Protein Whey Barattolo Cioccolato, integratore di proteine del siero del latte concentrate ottenute per ultra filtrazione e spray drying, con aggiunta di vitamine, e con il nuovissimo matrix Rice Purex.

Proaction Protein Whey Barattolo Cioccolato, integratore di proteine del siero del latte concentrate è un integratore proteico formulato con sieroproteine concentrate del latte ottenute per ultrafiltrazione e spray drying, con aggiunta di vitamine e con il nuovo e innovativo matrix RICE PUREX.

RICE PUREX è unmix a base di gamma orizanolo, proteasi, lattasi e proteine del riso, finalizzata al miglioramento dei processi digestivi.

 

 

Come utilizzare:

assumere da 2 a 3 misurini al giorno secondo necessità individuale, sciolti in 250-350 ml di acqua, o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Ingredienti:

proteine del siero del latte concentrate (contengono emulsionante: lecitina di soia), Rice Purex (proteine del riso, glicina 7,2%, L-alanina 3,5%, gamma orizanolo, miscela di enzimi* da maltodestrine da riso fermentate da Aspergillus Oryzae), cacao magro in polvere, aroma, edulcorante: sucralosio; acido-L-ascorbico (vitamina C), acetato di D-alfa tocoferile (vitamina E), nicotinamide, calcio D-pantotenato, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), D-biotina, Cianocobalamina (vitamina B12).

*Amilasi, proteasi, glucosamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi e pectinasi.

 

Formato: 900gr

Cod. EAN:8032738743548

EINT035
17 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: