Magnesio e Potassio Polvere 180gr. Dr.Giorgini

Riferimento: EINT213

16,90 €
Tasse incluse
Magnesio e Potassio Polvere 180gr. Dr.Giorgini
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Magnesio e Potassio Polvere Dr.Giorgini

Integratore alimentare a base di magnesio e potassio arricchito con acido aspartico e creatina. Il magnesio può contrastare la stanchezza e l’affaticamento promuovendo il metabolismo energetico. Interviene nei processi di divisione cellulare, favorisce l’equilibrio elettrolitico, la sintesi proteica e il benessere di ossa e denti. Contribuisce alle normali funzioni psicologiche e, insieme al potassio, promuove il corretto funzionamento del sistema nervoso e favorisce la funzione muscolare. Inoltre, il potassio risulta utile per il mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Magnesio e Potassio sono assolutamente essenziali per un corretto funzionamento del sistema cardio-vascolare. Un gran numero di prove dimostra come l’integrazione con Magnesio e/o Potassio sia efficace nel trattare un gran numero di patologie cardio-vascolari, come aritmie,angina, scompenso cardiaco congestizio e l’ipertensione.

 

Come Utilizzare:

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino raso (7,5 g) sciolto in 250 ml d’acqua calda o fredda, da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 7,5 a 22,5 g al giorno). Se desiderato, la dose giornaliera può essere sciolta in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata. Misurino incluso nella confezione.

 

Ingredienti:

Maltodestrine da mais o riso, potassio citrato, magnesio citrato, glucosio (destrosio), acido (L-) aspartico, creatina monoidrato, magnesio pidolato, magnesio gluconato, potassio gluconato, limone (Citrus limonum) frutti S.D., acido citrico, limone (Citrus limonum) scorze dei frutti O.E.; edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici (E960) estratti da foglie di stevia e taumatina (E957) estratta da frutti di katemfe.

 

Formato: 180gr.

 

Codice EAN: 8051827619816

Farmadati: 925200242

EINT213

16 altri prodotti della stessa categoria: