SELERBE CURCUMA GOLD INTEGRATORE ALIMENTARE 30CPR

Riferimento: EINT089

16,99 €
Tasse incluse
SELERBE CURCUMA GOLD INTEGRATORE ALIMENTARE 30CPR
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

SELERBE CURCUMA GOLD

Selerbe Curcuma GOLD è un integratore alimentare a base di Curcuma Fitosoma ed estratto secco titolato di Zenzero. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica e per la sua azione antiossidante, mentre lo Zenzero per l’azione antinausea e la funzionalità articolare, con contrasto di stati di tensione localizzati. Selerbe Curcuma GOLD.Selerbe Curcuma GOLD è un integratore alimentare a base di Curcuma Fitosoma ed estratto secco titolato di Zenzero.

 

Come utilizzare:

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno ai pasti principali (una a pranzo ed una a cena). Non superare la dose giornaliera consigliata.Naturalmente privo di lattosio,senza coloranti,senza Glutine,adatto per Vegetariani e Vegani.

 

 

Ingredienti:

Curcuma Fitosoma (estratto secco di Curcuma longa L. rizoma, fosfolipidi di Soia, cellulosa microcristallina) tit. 18-22% in curcuminoidi totali, agenti di carica: cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico, Zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma estratto secco tit. 5% in gingeroli totali (Zenzero, maltodestrina, agenti antiagglomeranti: idrossipropilmetilcellulosa, silicio biossido), stabilizzante: idrossipropilcellulosa, agenti antiagglomeranti: salidi magnesio degli acidi grassi, silicio biossido.

 

Formato: 30 compresse

EINT089

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: