PROACTION GOLD GLUTAMINE 150 CPR GLUTAMMINA

Riferimento: EINT048

31,90 €
Tasse incluse
PROACTION GOLD GLUTAMINE 150 CPR GLUTAMMINA
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION GOLD GLUTAMINE BARATTOLO

Proaction Gold Glutamine è un integratore in compresse di Glutammina Kyowa Quality, prodotto di origine vegetale.

La glutammina è un aminoacido naturalmente prodotto dell’organismo; tuttavia nei momenti di intensa attività sportiva di potenza o di sovrallenamento l’organismo non riesce a produrne a sufficienza.

La sua integrazione quindi, permette al muscolo di mantenere la giusta quantità, impedendo l’insorgere di fenomeni di proteolisi muscolare.

Gold Glutamine è un integratore in compresse di Glutammina è inoltre addizionato con HMB (Idrossi Metil Butirrato), un aminoacido precursore della leucina che supporta la sintesi proteica, favorendo un miglior recupero post workout nel fitness e nel crossfit o dopo intensi allenamenti e competizioni di lunga durata. In particolare l’HMB svolge un importante effetto ergogenico e anticatabolico, riducendo sensibilmente il danno muscolare derivante dall’allenamento, e quindi, il dolore e l’affaticamento muscolare.

Gold Glutamine è un integratore in compresse di Glutammina è indicato per le fasi di recupero nel post workout, grazie anche alla sua attività di sostegno al sistema immunitario.

È un integratore adatto a tutti perché senza lattosio e senza glutine. Gold Glutamine è un integratore certificato VeganOk.

Proaction Gold Glutamine Barattolo, massima qualità per i tuoi muscoli.

 

Come utilizzare:

si consigliano fino a 5 compresse al giorno, da deglutire un po’ per volta con un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente dopo l’allenamento.

 

Ingredienti:

L-Glutammina (Kyowa Quality), idrossimetilbutirrato di calcio (HMB), agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

 

Formato: 150cpr

 

EINT048
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: