EUROSPITAL PASTA 150 ML PROTEZIONE E SOLLIEVO DALLE IRRITAZIONI

Riferimento: EIGE021

8,50 €
Tasse incluse
EUROSPITAL PASTA 150 ML PROTEZIONE E SOLLIEVO DALLE IRRITAZIONI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

EUROSPITAL PASTA PROTEZIONE E SOLLIEVO DALLE IRRITAZIONI

Eurospital Pasta Protezione e Sollievo dalle Irritazioni,oltre alla sua componente principale, l’Ossido di Zinco al 15%, Pasta Eurospital è arricchita di sostanze naturali di elevata qualità, che insieme donano sollievo e migliorano l’aspetto della cute già dopo le prime applicazioni. Eurospital Pasta Protezione e Sollievo dalle Irritazioni grazie alla sua composizione bilanciata Pasta Eurospital è facilmente spalmabile, protegge e lascia traspirare la pelle. È indicata per la pelle degli adulti ed è dermatologicamente testata.Eurospital Pasta Protezione e Sollievo dalle Irritazioni.

 

Come utilizzare:

Pasta Eurospital è un valido aiuto per le persone che sono costrette a letto e che potrebbero andare incontro a irritazioni della pelle o, nei casi più importanti, a piaghe da decubito. Inoltre aiuta a prevenire e lenire arrossamenti ascellari e inguinali nel caso di persone in sovrappeso.

Per chi ha problemi di sudorazione abbondante o in caso di incontinenza, Pasta Eurospital è un prodotto efficace per proteggere la pelle evitandone la macerazione.

A seguito di trattamenti dermatologici (estetici o curativi – per esempio peeling, tatuaggi, ed altri) la pelle può risultare sensibile, arrossata o irritata. Pasta Eurospital calma il rossore ed attenua le sensazioni fastidiose della cute donando freschezza istantanea.

Applicando Pasta Eurospital prima dell’attività sportiva (come corsa, marcia, ciclismo ed altre) si possono prevenire gli arrossamenti tipici dello sfregamento ripetuto. Dopo l’attività sportiva Pasta Eurospital ha un effetto lenitivo, nutriente e calmante sulla pelle arrossata e dolorante.

Il suo elevato potere calmante e protettivo fa di Pasta Eurospital un rimedio efficace per gli arrossamenti e le screpolature sulle mani o sui piedi causate da freddo e vento. Allevia anche i piccoli fastidi dovuti a secchezza cutanea.

 

Ingredienti:

Ossido di Zinco,Vitamina A,Vitamina E,Vitamina F,Allantoina,Olio di Mandorle Dolci.

 

Formato: 150ml

EIGE021

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: