ZUCCARI ALOEGYN CREMA SOLLIEVO INTIMO 50ML

Riferimento: BCRE494

10,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOEGYN CREMA SOLLIEVO INTIMO 50ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOEGYN CREMA SOLLIEVO INTIMO

Aloegyn Crema Zuccari Sollievo Intimo è la sola crema al mondo con una composizione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose. Con estratto di Zanthoxylum bungeanum conosciuto nella tradizione per la sua attività anti-prurito,Tea Tree antimicotico,Timo antimicrobico,Calendula lenitiva e Malva per il benessere intimo femminile.

Ricco di Acido Lattico per riequilibrare il normale pH, brevetto AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe)e Polisaccari di per offrire comfort e idratazione. Aiuta a contrastare prurito, arrossamenti e secchezza limitando l’insorgenza di questi e altri disagi.

Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Aloegyn Crema Zuccari non è un farmacoun prodotto curativo, ma una crema dermocosmetica per uso topico esterno che offre un rapido sollievo. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Per uso esterno. Ottimo per problemi di Cistite.

 

Come utilizzare:

Applicare localmente 2-3 volte al giorno dopo la normale detersione.

 

Ingredienti:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, ORYZA SATIVA BRAN OIL, GLYCERIN, SODIUM POLYACRYLATE, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, BIOSACCHARIDE GUM-1, ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE**, THYMUS VULGARIS FLOWER/LEAF EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT, ALLANTOIN, LACTIC ACID, ZINC OXIDE, XANTHAN GUM, OLEYL ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHEROL, SQUALENE, AQUA, BETA-SITOSTEROL, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE GLYCOL.

Formato: 50ML

 

Codice EAN: 8026380802357

BCRE494

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: