ZUCCARI SUCCO DA BERE ALOE MAGNIFICA 1000 ML N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL005

49,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI SUCCO DA BERE ALOE MAGNIFICA 1000 ML N.3 CONFEZIONI
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI SUCCO DA BERE ALOE MAGNIFICA N.3 CONFEZIONI

Zuccari Aloe Magnifica succo da bere, con filetti delle foglie d’Aloe più corpose vengono sminuzzati in frammenti ancora più polposi per esaltare la qualità organolettica.Zuccari Aloe Magnifica succo da bere in ogni sorso un’esperienza di benessere unico e gratificante, contraddistinta da un gusto inconfondibile. Aloe Magnifica Zuccari, con succo puro d’Aloe a doppia concentrazione, svolge un’azione emolliente del tratto gastrico e depura l’organismo.Zuccari Aloe Magnifica succo da bere.N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere 50ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato e lontano da fonti di calore.

 

Ingredienti:

Ingredienti e apporto componenti erboristiche 50ml (dose giornaliera)/100ml: Aloe vera L. (Syn. Aloe Barbadensis Miller) succo e polpa di filetto della foglia puri al 100%* 49,59g/99,17g, Aroma, Acidificanti: Acido Citrico, Acido Ortofosforico, Edulcorante: sucralosio, Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato.

 

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL005
1 Articolo

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: