ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO + ANTIOSSIDANTI 1000 ML N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL002

49,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO + ANTIOSSIDANTI 1000 ML N.3 CONFEZIONI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO + ANTI OSSIDANTI N.3 CONFEZIONI

Zuccari Aloe Vera 2 Succo puro più Anti Ossidanti, unito di 7 Super Frutti. Succo Puro d’Aloe Zuccari a doppia concentrazione con antiossidanti è un concentrato di relax naturale, cui vengono aggiunte le proprietà antiossidanti di Maqui, Açaì, Mangostano, Noni e Goji, oltre a Camu Camu per le naturali difese dell’organismo e Maca per l’effetto tonico-adattogeno. Solo Aloe vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, da oggi l’unica concentrata due volte attraverso il processo ReversOsmose. La materia prima così ottenuta preserva le proprietà e i naturali benefici della pianta. Zuccari Aloe Vera 2 Succo puro più Anti Ossidanti succo da bere.N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere Succo Puro d'Aloe + Antiossidanti 50ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

 

Ingredienti:

Aloe vera L. (Syn. Aloe Barbadensis Miller) succo e polpa di filetto della foglia puri al 100%* 49,3g/98,6g; Aroma; Stabilizzanti: Gomma di Cellulosa, Gomma di Guar, Gomma Xantana; Açai (EUTERPE OLERACEA MART.) Frutto E.S. 4:1 0,05g/0,1g; Goji (LYCIUM BARBARUM L.) Succo atomizzato del Frutto 0,025g/0,05g; Maca (LEPIDIUM MEYENII WALP.) Radice E.S. 5:1 0,025g/0,05g; Camu Camu (MYRCIARIA DUBIA (KUNTH) McVAUGH) Succo atomizzato del Frutto 0,025g/0,05g; Maqui (ARISTOTELIA CHILENSIS) Succo liofilizzato del Frutto 0,025g/0,05g; Noni (MORINDA CITRIFOLIA L.) Succo disidratato del Frutto 0,025g/0,05g; Mangostino (GARCINIA MANGOSTANA L.) Frutto atomizzato 0,025g/0,05g; Acidificante: Acido Citrico; Edulcorante: Sucralosio; Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato. I fitoestratti sono supportati su maltodestrine o tapioca, esenti da Glutine e OGM. *Aloe Barbadensis 2 volte concentrata, Maqui, Açaì, Mangostano, Noni, Goji, Camu, Maca.

 

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL002
Grade 
Maria Gisella r 02/03/2019

Ottimo prodotto!

Da anni oramai che uso i prodotti Zuccari...posso solo che confermare la loro efficicacia!!Grazie a enerbeauty ...Ottimo rapporto qualità prezzo....spedizione super velocissima...e assistenza eccellente ai clienti che dire arrivederci al prossimo acquisto!!Ah...grazie per i numerosi campioni omaggio all'interno del pacco...davvero graditi!

Grade 
Maria Gisella r 01/03/2019

Miglior prodotto!

Trovo i prodotti Zuccari ottimi e efficaci...li uso oramai da tempo e posso solo confermare i loro benefici!Ottimi venditori...Enerbeauty seri professionali e rapidi nelle spedizioni!

Scrivi la tua recensione !

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: