ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO ALOE 1000 ML

Riferimento: ESUC006

16,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO ALOE 1000 ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO ALOE

Zuccari Succo Puro D'Aloe a doppia concentrazione è al 100% puro succo e polpa d’Aloe vera, protetti così come la natura li offre.

Zuccari Succo puro d'Aloe a doppia concentrazione svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico e depura l’organismo. Solo Aloe vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, attualmente l’unica concentrata due volte attraverso il processo ReversOsmose.

La qualità della materia prima è percepibile già dalla bottiglia trasparente, attraverso la quale si può vedere la ricca polpa, preservata nelle sue incredibili proprietà.

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego del SUCCO PURO D'ALOE si raccomanda di assumere 50ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

 

Ingredienti:

Dose giornaliera/100ml: Aloe vera L.succo e polpa di filetto della foglia puri al 100%* 49,78g/99,55g, Acidificante: Acido citrico, Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato. *Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.

 

Formato: 1Lt

Cod. EAN: 8026380801008

 

ESUC006
Grade 
Maria Gisella r 16/10/2019

Migliore succo di aloe

Buongiorno prendo da anni il succo di aloe e mi fido solo della Zuccari ottima qualità poi con enerbeauty...anche il rapporto qualità-prezzo è eccellente!!Ottimo enerbeauty eccellente per i prezzi concorrenziali,per la serietà,per i tempi di spedizione velocissimi e per l'attenzione dei campioni omaggio sempre graditissimi...per noi clienti!Una garanzia..Grazie di cuore e al prossimo acquisto!

Grade 
Maria Gisella r 21/03/2019

Ottimo succo di aloe!!!

Il migliore in assoluto ..oramai uso da anni solo Zuccari Grazie a enerbeauty ...garanzia di serietà professionalità e ottimo rapporto qualità prezzo!Grazie per i numerosi campioni omaggio all'interno del pacco!Al prossimo acquisto!

Scrivi la tua recensione !

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: