ZUCCARI ALOEVERA 2 SUCCO PURO ALOE + MANGIAMIX 3 X 1000 ML

Riferimento: ESUC025

47,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOEVERA 2 SUCCO PURO ALOE + MANGIAMIX 3 X 1000 ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOEVERA 2 SUCCO PURO ALOE + MANGIAMIX 3 X 1000 ML

Zuccari Succo Puro D'Aloe a doppia concentrazione è al 100% puro succo e polpa d’Aloe vera, protetti così come la natura li offre. Zuccari Succo puro d'Aloe a doppia concentrazione svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico e depura l’organismo. Solo Aloe vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, attualmente l’unica concentrata due volte attraverso il processo ReversOsmose. La qualità della materia prima è percepibile già dalla bottiglia trasparente, attraverso la quale si può vedere la ricca polpa, preservata nelle sue incredibili proprietà.

Zuccari Aloe Vera 2 Mangiamix 

Succo puro di Aloe a doppia concentrazione, nato da una nuova formulazione, per offrire un prodotto da mangiare e da bere. Zuccari Aloe Vera 2 Mangiamix contiene il 95% di pura polpa di Aloe, è realizzato con Aloe vera non pastorizzata da piantagioni certificate ed è il prodotto attualmente in commercio con la percentuale più elevata di polpa di Aloe. La doppia concetrazione di Mangiamix ha notevoli proprietà, è realizzata solo con aromi naturali elevata densità nutrizionale. Mangiamix è confezionato in una pratica bottiglia di alluminio, riutilizzabile e riciclabile, per rispettare il consumatore e l'ambiente.

Le caratteristiche della raccolta di Aloe Vera di Zuccari sono le seguenti :   

Aloe di prima scelta: solo Aloe vera proveniente da piantagioni certificata   

Raccolta manuale: selezione manuale delle foglie più sane e carnose, più ricche in polpa 

Lavaggio accurato eseguito manualmente: per eliminare la carica batterica senza utilizzare trattamenti chimici   

Decorticazione manuale: è un punto importante dell'Aloe Vera di Zuccari perchè perfino il processo industriale più rispettoso può danneggiare il prezioso filetto   

Fluidificazione a freddo: per non rischiare di compromettere la bioattività   

Nessuna pastorizzazione: un succo pulito e ben lavorato come il nostro non necessita di essere pastorizzato.

Il prodotto è senza glutine, senza zuccheri aggiunti e senza edulcoranti.

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego si raccomanda di assumere 50ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

 

Ingredienti:

Dose giornaliera/100ml: Aloe vera L.succo e polpa di filetto della foglia puri al 100%* 49,78g/99,55g, Acidificante: Acido citrico, Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato. *Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.

 

Formato: 2 Bottiglie da 1Lt di Succo Aloe + 1 Bottiglia Mangiamix da 1Lt

 

 

ESUC025
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: