ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO + ENERTONICI 1000 ML N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL003

49,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO + ENERTONICI 1000 ML N.3 CONFEZIONI
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA 2 SUCCO PURO+ ENERTONICI N.3 CONFEZIONI

Zuccari Aloe Vera 2 Succo puro più Enertonici unisce tutte le proprietà del puro succo d'Aloe (azione depurativa e azione emolliente-lenitiva del tratto gastro-intestinale) vengono associate alle virtù della Pappa reale. Le Vitamine B2, B3, B5, B6, B9 e B12 da pregiate fonti naturali quali il Grano Saraceno, consentono la riduzione della stanchezza mentale e fisica. Zuccari Succo Puro d'Aloe a doppia concentrazione + Enertonici è un concentrato di benessere naturale che offre un sostegno giornaliero. Solo Aloe vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, da oggi l’unica concentrata due volte attraverso il processo ReversOsmose. La materia prima così ottenuta preserva le proprietà e i naturali benefici della pianta. Zuccari Aloe Vera 2 Succo puro più Enertonici succo da bere.N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego del SUCCO PURO D'ALOE + ENERTONICI si raccomanda di assumere 50ml al mattino a stomaco vuoto e, se gradito, alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. Conservare il flacone in luogo adeguato. Una volta aperto il prodotto riporre in frigorifero e consumare entro 30 giorni. AGITARE PRIMA DELL’USO. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

 

Ingredienti:

INGREDIENTI E APPORTO COMPONENTI ERBORISTICHE PER 50ML (DOSE GIORNALIERA) - 100ml: ALOE VERA (SYN. ALOE BARBADENSIS MILLER) SUCCO E POLPA DEL FILETTO DELLA FOGLIA PURI AL 100%* 49,77g - 99,53g; GRANO SARACENO (FAGOPYRUM ESCULENTUM MOENCH.) FRUTTI POLVERE** 150mg - 300mg; AROMA; PAPPA REALE POLVERE 25mg - 50mg; ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; EDULCORANTE: SUCRALOSIO; CONSERVANTI: SODIO BENZOATO, POTASSIO SORBATO. I FITOESTRATTI SONO SUPPORTATI SU MALTODESTRINE ESENTI DA GLUTINE, ALLERGENI E OGM.

*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata ** Fonte naturale di Vitamine del Gruppo B.

 

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL003
4 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: