ZUCCARI ALOE VERA 2 CREMA GEL ALOE Pelli sensibili arrossate150 ML N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL012

25,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 CREMA GEL ALOE Pelli sensibili arrossate150 ML N.3 CONFEZIONI
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA 2 CREMA GEL D'ALOE N.3 CONFEZIONI

Con il 96% di pura Aloe vera, Crema Gel d’Aloe protegge, rigenera, idrata e lenisce anche la pelle più sensibile, stressata e arrossata, senza attaccare, in una formula tanto esclusiva da essere brevettata (vedi il brevetto creamgel). Perfetta per tutto il corpo, tutti i giorni.ZUCCARI ALOE VERA 2 CREMA GEL D'ALOE.

La sua lavorazione dona la massima salvaguardia del principio attivo: questa è la prima Crema Gel d’Aloe senza acqua aggiunta e con la materia prima non pastorizzata, concentrata 2 volte attraverso il processo ReversOsmose. ZUCCARI ha realizzato un'esclusiva texture, leggera come un gel, ma piacevole come una crema, tanto da essere brevettata.ZUCCARI ALOE VERA 2 CREMA GEL D'ALOE.N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Crema Gel d'Aloe non è un farmaco né un prodotto curativo ma un gel-non-gel dermocosmetico per uso topico che offre un sollievo immediato. L'uso del presente prodotto è controindicato nel caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.

 

Ingredienti:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, XANTHAN GUM, SQUALANE**, SNAIL SECRETION FILTRATE, YEAST POLYPEPTIDES, ETHYL LINOLENATE, ETHYL LINOLEATE, NIACINAMIDE, PANTOTHENIC ACID, RIBOFLAVIN, FOLIC ACID, BIOTIN, CYANOCOBALAMIN, THIAMINE, PYRIDOXINE, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, SACCHAROMYCES/MAGNESIUM FERMENT, SACCHAROMYCES/SILICON FERMENT, SACCHAROMYCES/ZINC FERMENT, SACCHAROMYCES/COPPER FERMENT, SACCHAROMYCES/IRON FERMENT, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, POLYSORBATE 60, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, BENZOIC ACID.

*Aloe Barbadensis due volte concentrata **di origine vegetale. Siero di Lumaca, Oligo-elementi, Emollienti, Vitamine A, B, E, F e PP.

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL012
4 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: