PROACTION BARRETTA NUTS BAR 30 GR FRUTTA CONFEZIONE DA 30 PEZZI

Riferimento: EMUL032

32,00 €
Tasse incluse
PROACTION BARRETTA NUTS BAR 30 GR FRUTTA CONFEZIONE DA 30 PEZZI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION NUTS BAR FRUTTA CONFEZIONE DA 30 PZ.

Proaction Nuts Bar Frutta barretta energetica gusto Frutta con miele a guscio senza cioccolato adatta per sport di resistenza che richiedono un elevato consumo energetico. Proaction Nuts Bar Frutta barretta energetica gusto Frutta è la barretta energetica con frutta secca, costituita in particolare da noci, nocciole e mandorle, combinate con cereali e frutta.Proaction Nuts Bar Frutta barretta energetica gusto Frutta la frutta secca, oltre a dare un elevato apporto energetico, è ricca di sali minerali e vitamine ad azione antiossidante che contrastano la formazione di radicali liberi che si possono formare a seguito di intensi allenamenti. L’assenza del fondo di cioccolato la rende adatta per essere portata e consumata prima e durante gare o competizioni che si svolgono in periodi più caldi. Proaction Nuts Bar Frutta barretta energetica gusto Frutta. CONFEZIONE DA 30 PZ.

 

Come utilizzare:

si consigliano da 1 a tre barrette al giorno tra prima e durante attività intense e prolungate.Non eccedere le quantità di assunzione consigliate. Si ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Ingredienti:

frutta secca e frutta essiccata: arachidi 45%, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, preparato a base di mirtilli 7% (mirtilli 65%, zucchero, olio di semi di girasole, concentrato di sambuco, correttore di acidità: acido citrico), ananas essiccato 5% (contiene antiossidante: anidride solforosa) cereali estrusi 4% (Farina di grano integrale, semola di grano, riso, zucchero, sale), mandorle 2%, destrosio, emulsionante: lecitina di soia.

Può contenere arachidi, semi di sesamo, uova e altra frutta a guscio.

 

Formato: CONFEZIONE DA 30 PZ.

EMUL032

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: