ZUCCARI ALOE OFM SUCCO DA BERE 500 ML N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL004

67,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE OFM SUCCO DA BERE 500 ML N.3 CONFEZIONI
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE OFM SUCCO DA BERE N.3 CONFEZIONI

Zuccari Aloe OFM succo da bere è ispirato alla composizione conosciuta dai missionari di tutto il mondo, usata per trattare popolazioni che non avevano accesso al sistema sanitario. ZUCCARI ALOE OFM SUCCO DA BERE La somministrazione in Paesi diversi ha portato a considerare le significative proprietà benefiche di Aloe arborescens, Miele e Brandy.Zuccari Aloe OFM succo da bere.N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

Per un corretto impiego del prodotto si raccomanda di assumere 50ml al mattino a stomaco vuoto. È possibile assumere il succo puro o diluito nella propria bevanda preferita. AGITARE PRIMA DELL’USO.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato e lontano da fonti di calore. Contenuto alcolico inferiore all’1%

 

Ingredienti:

Aloe Arborescens la più pregiata varietà di Aloe è meno nota rispetto alla più comune Aloe vera. Le foglie che la caratterizzano sono più piccole e sottili, fattori che ne determinano l’elevata concentrazione di principi attivi. L’Aloe arborescens è particolarmente nota per sostenere e depurare l’organismo.

Miele l’addolcente per eccellenza, celebrato addirittura come nettare degli dei, il miele è ideale per nutrire l’organismo predisponendolo ad assumere le virtù degli attivi anche nelle situazioni di maggiore debilitazione.

Brandy distillato alcolico presente all’interno di Aloe OFM in pochissime gocce per dose, è in grado di promuovere un leggero effetto vasodilatatorio. Si lega idealmente con Aloe arborescens e Miele in una sinergia vitale. Ingredienti e apporti Medi per 50ml (Dose giornaliera)-100ml: Miele 33,38g-66,76g • Aloe arborescens Miller succo puro al 100% della foglia 24,25g-48,50g • Alcol (Distillato) • Acidificante: Acido citrico • Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato.

 

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL004
2 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: