PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS 450 G ARANCIA INTEGRATORE SALI MINERALI N.3 CONFEZIONI

Riferimento: EMUL037

19,90 €
Tasse incluse
PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS 450 G ARANCIA INTEGRATORE SALI MINERALI N.3 CONFEZIONI
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS BARATTOLO ARANCIA N.3 CONFEZIONI

Proaction Carbo Sprint Mineral Plus Arancia, integratore alimentare salino per sportivi con vitamina C zuccheri e carboidrati.

Proaction Mineral Plus Isotonic è un prodotto salino isotonico, creato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico con la sudorazione, nello specifico sodio, magnesio e potassio; prevenendo, tra l’altro, l’insorgenza dei crampi muscolari.

È inoltre addizionato con maltodestrine e destrosio per favorire un recupero energetico immediato e graduale.

Si consiglia l’utilizzo di Proaction Carbo Sprint Mineral Plus Arancia, integratore alimentare salino per sportivi con vitamina C zuccheri e carboidrati a partire da un’ora dopo l’inizio dell’attività fisica, quando la necessità di reidratazione salina diventa indispensabile per l’equilibrio fisico. N.3 CONFEZIONI

 

Come utilizzare:

sciogliere 30 g di prodotto (2 cucchiai colmi) in 500 ml di acqua ed assumere durante e dopo l’attività fisica. Si ottiene una bevanda isotonica con una concentrazione di circa 290 mOsm/l. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

Ingredienti:

Destrosio, Maltodestrine, Acidificante: acido citrico; Sodio Citrato, Magnesio citrato, Sodio cloruro, Potassio citrato, Aromi, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Colorante: E160a, Edulcorante: sucralosio.

Formato: N.3 CONFEZIONI

EMUL037
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: