KALODERMA OLIO DOCCIA NUTRE 500 ML N.3 PEZZI

Riferimento: EMUL044

14,90 €
Tasse incluse
KALODERMA OLIO DOCCIA NUTRE 500 ML N.3 PEZZI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

KALODERMA OLIO DOCCIA NUTRE N.3 PEZZI

KALODERMA OLIO DOCCIA NUTRE Corposo e cremoso sulla pelle, con il massaggio e a contatto con l’acqua si evolve in una mousse inebriante e soffice. La sua composizione, ricca di nutrienti naturali come l’Olio di Karité e l’Olio di Mandorle Dolci, deterge con delicatezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. Agisce in modo nutriente e normalizzante lasciando la pelle vellutata e morbida come la seta e prevenendo la disidratazione, anche in caso di lavaggi frequenti.KALODERMA OLIO DOCCIA NUTRE.N.3 PEZZI

 

Come utilizzare:

Se la tua pelle è secca o molto secca, Kaloderma Olio Bagno Doccia Nutre è il detergente ideale per arricchire la tua pelle anche sotto la doccia. Dispensalo generosamente sul palmo delle mani e distribuiscilo sulla pelle asciutta o bagnata. Massaggialo delicatamente con l’aiuto di acqua tiepida e risciacqualo con dolcezza.

 

Ingredienti:

Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Prunus amygdalus dulcis Oil, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Sodium Lauroyl Glutamate, Parfum, Butyrospermum parkii Oil, Laureth-2, Citric Acid, Benzyl Alcohol, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Cl 15985.

Formato: N.3 PEZZI

EMUL044

16 altri prodotti della stessa categoria: