Maschera Scrub Detergente Gel Carbone Attivo 3 in 1 Vita Age IN Bottega di Lunga Vita 75 ml

Riferimento: BCRE531

14,50 €
Tasse incluse
Maschera Scrub Detergente Gel Carbone Attivo 3 in 1 Vita Age IN Bottega di Lunga Vita 75 ml
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Maschera Scrub Detergente Gel Carbone Attivo 3 in 1 Vita Age IN Bottega di Lunga Vita

Un moderno gel di pulizia che elimina l'eccesso di sebo e toglie il lucido della pelle, riduce la visibilità dei pori, normalizza la pelle da mista a grassa, riduce oleosità e impurità e agisce in sinergia con attivi naturali che riparano, rinnovano e ossigenano la pelle.

3 azioni in un unico prodotto poiché asporta impurità, trucco, eccessi di sebo, azione detergente, rimuove con un delicato peeling le cellule morte tramite innovative sferette di Carbone Attivo da cocco ad azione rigenerante e ossigenante, azione scrub, purifica a fondo la pelle riducendo gli eccessi di oleosità e di sebo grazie ad un impacco di Hamamelis, Uva bianca,Moringa, Limone e Menta che può essere tenuto in posa qualche minuto massaggiando delicatamente il viso, azione maschera da posa.

L’azione di tenuta sotto controllo del pH della pelle e del riequilibrio cutaneo viene potenziata da Azeloglicina, un ingrediente altamente funzionale prodotto dalla condensazione di glicina e acido azelaico, ad azione sebo-control e antibatterica

Gel attivo 3 in1 con Beads di carbone vegetale attivo:

Detergente: purifica e rimuove le impurità e il sebo in eccesso.

Maschera: le beads di carbone favoriscono l'ossigenazione dei tessuti donando alla pelle benessere e freschezza.

Scrub: le particelle di carbone asportano le cellule  morte in modo delicato.

I suoi Principi Attivi sono: Carbone vegetale attivo da Cocco, Uva bianca, Moringa Oleifera, Acqua di Hamamelis, Limone e Menta.

Dona freschezza alla pelle, la ossigena e la rigenera. Per un viso deterso in profondità, più liscio e luminoso e dal colorito uniforme. 

Formulazioni prive di Parabeni, Petrolati, Allergeni, Alcol, Sls, coloranti

Dermatologicamente Testata - Nichel tested 

Senza Glutine - Adatta ai Vegani - Particelle scrubbanti biodegradabili 

 

Come Utilizzare:

Detergere quotidianamente la pelle del viso umida massaggiando con movimenti circolari per rompere le beads di carbone.Risciacquareabbondantemente con acqua tiepida, Utilizzare 2/3 vote al settimana come maschera da posa per 5 minuti.

 

Ingredienti:

Aqua (Water), Acrylates Copolymer, Glycerin, Decyl Glucoside, Sodium Myreth Sulfate, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Charcoal Powder, Moringa Oleifera Seed Extract, Vitis Vinifera (Grape) Juice, Mannitol, Microcrystalline Cellulose, Hydrogenated Lecithin, Potassium Azeloyl Diglycinate, Sodium Hydroxide, Zea Mays (Corn) Starch, Parfum (Fragrance), Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Mentha Arvensis Extract, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Phenoxy Ethanol, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin

 

Formato: 75 ml

cod.Ean:

BCRE531
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: