OFICINE CLEMAN AMAVITAL CREMA VISO IDRATAZIONE PLUS 50ML

Riferimento: BCRE117

19,90 €
Tasse incluse
OFICINE CLEMAN AMAVITAL CREMA VISO IDRATAZIONE PLUS 50ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

OFICINE CLEMAN AMAVITAL CREMA VISO IDRATAZIONE PLUS

 

Nutrire la pelle è essenziale per mantenerla giovane nonostante il passare degli anni. La crema idratante Oficine Cleman Amavital è una crema viso arricchita con acido ialuronico il cui obiettivo è idratare in profondità la pelle.

Perché è importante l'acido ialuronico
L'acido ialuronico è una molecola prodotta dal nostro organismo, con il tempo la produzione cala, il risultato è una pelle spenta, opaca e che tende a diventare sottile. Questo perché l'acido ialuronico idrata in profondità mantenendo elastica la pelle e stimola la produzione di collagene che dona turgore e distende i tratti.

Principi attivi di Amavital crema viso
Amavital crema viso idratazione plus è una crema specifica per la prevenzione delle rughe. Contiene anche altri principi attivi di origine naturale, come il ginseng e l'echinacea. Il ginseng è un potente antiage grazie alla sua azione antiossidante, l'echinacea invece protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Come usarla
Amavital crema viso ha una texture a facile assorbimento, basta usare una piccola dose su viso e collo al mattino e alla sera. Non unge e quindi può essere usata come base per il make up. Per avere risultati soddisfacenti è bene distendere un sottile velo sulla pelle perfettamente pulita in modo che sia assorbita meglio.

 

Come utilizzare:

applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita e fare assorbire.

 

Ingredienti:

Aqua [water], cocoglycerides, propylheptyl caprylate, cetearyl alcohol, arachidyl alcohol, cetearyl isononanoate, glyceryl stearate, butyrospermum parkii [shea] butier, coco-caprylate, simmondsia chinensis [jojoba] seed oil, behenyl alcohol, pentylene glycol, niacinamide, tocopheryl acetate, glycerin, sodium hyaluronate, echinacea angustifolia root extract, panthenol, 3-0-ethyl ascorbic acio, hyaluronic acio, tocotrienols, acanthopanax senticosus [eleuthero] root extract, potassium cetyl phosphate, phenoxyethanol, arachidyl glucoside, hyoroxyacetophenone, 1,2-hexaneoiol, parfum [fragrance], xanthan gum, ethylhexylglycerin, propylene glycol, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, tetrasooium glutamate oiacetate, polyacrylate crosspolymer-6, elaeis guineensis [palm] oil, linalool, limonene, hexyl cinnamal, citronellol, maltodextrin, eugenol, citric acid.

Formato: 50ml

BCRE117
8 Articoli

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: