DR.TAFFI GLI SPECIFICI POMATA PROPOLI 50ML

Riferimento: BCRE455

8,50 €
Tasse incluse
DR.TAFFI GLI SPECIFICI POMATA PROPOLI 50ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

DR.TAFFI GLI SPECIFICI POMATA PROPOLI

Dr. Taffi Gli Specifici Pomata Propoli è una pomata contenente una elevata percentuale di estratto di propoli associato al burro di karitè e olio di mandorle dolci. È un prodotto indicato per pelli che non rispondono ai normali trattamenti cosmetici.

La pomata alla propoli è una pomata che sfrutta le enormi e benefiche proprietà della propoli, che mostrano i loro effetti benefici nel trattamento di ferite,scottature,eczemi e irritazioni varie delle pelle.

L'azione cicatrizzante della pomata alla propoli la rende utile in tutti i casi di ferite infette o che faticano a cicatrizzare, ma è indicata anche per la cura quotidiana di pelli fragili e sottoposte agli agenti atmosferici che possono facilmente screpolarla.

Punture di insetti,  cicatrizzante,  ulcere esterne,  eczemi,  scottature,  piaghe,  micosi,  screpolature, ferite,  pruriti,  ascessi,  paterecci.

 

Come utilizzare:

Applicare sulla zona interessata e massaggiare fino al completo assorbimento.

 

Ingredienti:

AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, PROPOLIS EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CETYL ALCOHOL, CETEARETH-12, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) SEED EXTRACT, PEG-20 MYRISTATE, PEG-20 PALMITATE, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, LACTIC ACID.

Formato: 50ml

BCRE455

16 altri prodotti della stessa categoria: