EUFRASIA MAGIC DROPS Siero Occhi DR.TAFFI 10ml

Riferimento: BCRE515

16,00 €
Tasse incluse
EUFRASIA MAGIC DROPS Siero Occhi DR.TAFFI 10ml
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

EUFRASIA MAGIC DROPS Siero Occhi DR.TAFFI

Eufrasia Magic Drops Siero Occhi efficace per il contorno occhi e palpebre grazie al suo massaggio lifting veloce, con il roll-on che ne semplifica l'applicazione.Ha un'azione rinfrescante e defaticante su contorno occhi, palpebre e sotto l’arco sopraccigliare. Illumina e distende lo sguardo riducendo il gonfiore intorno agli occhi grazie al distillato di eufrasia, camomilla, issopo e fiordaliso.

Attenua rughe e rughette del contorno occhi, con acido ialuronico a duplice peso molecolare: basso, molto penetrante ad effetto filler, alto, per un effetto filler in superficie.

Perfetto anti-age, rimpolpante per la notte e lifting base per il trucco, elisir emolliente e calmante in caso di stanchezza, borse e occhiaie.

 

Come utilizzare:

applicare con la comoda sfera dosatrice su contorno occhi, palpebre e sotto l'arco sopraccigliare massaggiando fino ad assorbimento. Applicare come base make-up o prima dell'abituale crema viso giorno o notte.

 

Ingredienti:

eufrasia, camomilla, fiordaliso e issopo; estratti bio di aloe, calendula e malva; acido ialuronico a baso e alto peso molecolare.

 

Formato: 10ml

BCRE515

16 altri prodotti della stessa categoria: