ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO 100ML

Riferimento: BCRE246

23,85 €
Tasse incluse
ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO 100ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO

ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO a base di olio di Argan Esprit Equo e impreziosito con olio di jojoba e olio di noci di albicocca, ha un’azione intensamente idratante e rigenerante per la pelle. Il suo utilizzo costante regala la pelle tonica ed elastica e aiuta a prevenire le smagliature.ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO con una nota fiorita e sensuale data principalmente dagli olii essenziali, ha una texture molto fine ed è di facile assorbimento. Ideale dopo il bagno o l’esposizione solare, per idratare la pelle e lasciare una sensazione di benessere o con un massaggio per apprezzarne le virtù rilassanti e afrodisiache. ESPRIT EQUO ARGAN OLIO CORPO.

 

Come utilizzare:

Per un’azione profondamente idratante, applicare sul corpo ancora umido con un delicato massaggio fino al completo assorbimento.

 

Ingredienti:

Argania spinosa kernel oil, Caprylic/capric triglyceride, Coco caprylate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Daucus carota sativa (Carrot) root extract, Tocopherol, Cananga odorata flower oil, Beta carotene, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Farnesol, Geraniol, Linalool.

Ingredienti prodotti da agricoltura biologica.

Formato: 100ml

BCRE246

16 altri prodotti della stessa categoria: