DR.TAFFI CELL OFF OLIO POTENZIATO BIO 100ML

Riferimento: BCRE200

14,90 €
Tasse incluse
DR.TAFFI CELL OFF OLIO POTENZIATO BIO 100ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

DR.TAFFI CELL OFF OLIO POTENZIATO

Fondamentale contro gli inestetismi derivanti dalla cellulite, della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d'arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo.

L'olio Potenziato Bio Dr.Taffi Cell Off è efficace contro la cellulite; contrasta la perdita di tonicità grazie alla specifica formula attiva coadiuvata da oli biologici di mandorle, vinaccioli sesamo e argan in completa sinergia con oli essenziali di rosmarino, cipresso, geranio e lavanda.

L'assenza di iodio lo rende indicato all'utilizzo anche in soggetti in cui l'assunzione di questo elemento è sconsigliata. Utilizzato durante la detersione, è perfetto per preparare la pelle e potenziare l'effetto di tutti i prodotti della linea Cell-OFF.

Cell Off Olio Potenziato può essere utilizzato anche singolarmente per un trattamento intensivo tonificante. Il guanto in fibra vegetale, presente nella confezione, è ideale per attivare i principi del prodotto attraverso un leggero e piacevole massaggio esfoliante.

 

Come utilizzare:

prima della detersione, massaggiare con le mani qualche goccia di olio sulla parte interessata. Procedere poi alla detersione con il bagnoschiuma, massaggiando con il guanto, contenuto nella confezione, per attivare la circolazione.

 

Ingredienti:

SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, TOCOPHERYL ACETATE, CUPRESSUS SEMPERVIRENS OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, LINALOOL, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL. 100% da agricoltura biologica/organic

 

Formato: 100ml + guanto Scrub

BCRE200
15 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: