Crema Ottica Illuminante Amavital CC Cream Essential Colour 30ml

Riferimento: BCRE139

12,90 €
Tasse incluse
Crema Ottica Illuminante Amavital CC Cream Essential Colour 30ml
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Crema Ottica Illuminante Amavital CC Cream Essential Colour

Studiata per ottenere un piacevolissimo effetto nudo, con un look luminoso e naturale.

Speciali particelle inferenziali “giocano” con la luce catturandola e riflettendola in modo che le discromie e le imperfezioni appaiano meno evidenti. La presenza di Acido Ialuronico e Vitamina E, contribuiscono a mantenere il corretto livello di idratazione cutanea.

La pelle sembra nuda, ma perfettamente omogenea e uniforme.

Il look è naturale, ma luminoso e vitale. Questa Crema Ottica Illuminante si avvale di una formula esclusiva, in grado di catturare la luce e rifletterla in modo da far apparire il viso più giovane e fresco.

Perfezionata dalla presenza di attivi dalle proprietà idratanti come l’Acido Ialuronico e dalla luminosità del Fiore di Porcellana, è un’emulsione funzionale che combina make-up e skin care, donando al viso un aspetto naturale, curato, raggiante.

Dermatologicamente Testato

Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

Come utilizzare:

Stendere l'emulsione direttamente sul viso e sul collo con piccoli movimenti circolari fino a ottenere la perfetta uniformità.

 

Ingredienti:

Aqua (water), dimethicone, glycerin, polymethylsilsesquioxane, butylene glycol, polysilicone-11, sodium hyaluronate, helianthus annuus (sunflower) seed extract, hedera helix (ivy) extract, hoya lacunosa flower extract, phytic acid, sodium polyacrylate, polyacrylamide, isohexadecane, mica, parfum (fragrance), titanium dioxide, c13-14 isoparaffin, ppg-26-buteth-26, synthetic fluorphlogopite, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, peg-40 hydrogenated castor oil, tocopheryl acetate, polysorbate 80, laureth-7, polysorbate 20, caprylic/capric triglyceride, peg-8, bht, caprylyl glycol, ppg-1-peg-9 lauryl glycol ether, tin oxide, sodium hydroxide, disodium edta, phenoxyethanol, ci 77891 (titanium dioxide).

 

Formato: 30ml

BCRE139

16 altri prodotti della stessa categoria: