OFICINE CLEMAN FEMME EN ROSE EMULSIONE CORPO 200ML

Riferimento: BCRE143

29,00 €
Tasse incluse
OFICINE CLEMAN FEMME EN ROSE EMULSIONE CORPO 200ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

OFICINE CLEMAN FEMME EN ROSE EMULSIONE CORPO

OFICINE CLEMAN FEMME EN ROSE EMULSIONE CORPO un'emulsione dalla composizione ricca, avvolgente e iconica. Una texture corposa e fortemente sensoriale, per un’emulsione fondente che addolcisce la pelle del corpo donandole nutrimento e benessere.

Le Rose Damascena, Canina e Centifolia, regine dei fiori, si prendono cura dell’epidermide donandole idratazione e piacevole profumazione, mentre l’estratto botanico di Litchi e il Burro di Karité la aiutano a difendersi dalle aggressioni esterne e a prevenire i segni del tempo.

Icônique è un vero e proprio trattamento di bellezza per la cute del corpo, con il fascino segreto e sensuale del più nobile dei fiori.

 

Come utilizzare:

Massaggiare dolcemente sulla pelle del corpo.

 

Ingredienti:

Aqua (water), dicaprylyl ether, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, polyglyceryl-6 distearate, butyrospermum parkii (shea) butter, cetearyl alcohol, polyglyceryl-3 cocoate, parfum (fragrance), potassium cetylphosphate, glycerin, coco-caprylate, rosa centifolia flower extract, rosa canina fruit extract, quercus robur root extract, rosa damascena flower water, tocopheryl acetate, litchi chinensis pericarp extract, jojoba esters, lauroyl lysine, benzyl alcohol, hydroxyacetophenone, 1-2-hexanediol, carbomer, cetyl alcohol, polyglyceryl-3 beeswax, limonene, polyacrylate crosspolymer-6, sodiumdehydroacetate, butylene glycol, sodium hydroxide, propylene glycol, lecithin, tetrasodium glutamate diacetate, benzyl salicylate, caprylyl glycol, linalool, citronellol, tocopherol, coumarin, ascorbyl palmitate, citral, geraniol, alpha-isomethyl ionone, maltodextrin, citric acid.

Formato: 200ml

BCRE143
12 Articoli
Grade 
Micaela Pallme Konig 05/07/2021

Crema Corpo Officine Clemans

Ho 70 anni ed una pelle molto secca ed è il secondo anno che uso questa crema. La trovo meravigliosa perché è un gel che si assorbe facilmente e dona subito alla pelle idratazione e nutrimento rendendola soffice e compatta e fresca cosa che fa molto piacere con un clima particolarmente caldo umido come quest’anno a<br /> Palermo!

Scrivi la tua recensione !

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: