CATTIER GOMMAGE IN TUBO ARGILLA BIANCA & ALOE VERA 100 ML

Riferimento: BCRE213

8,45 €
Tasse incluse
CATTIER GOMMAGE IN TUBO ARGILLA BIANCA & ALOE VERA 100 ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

CATTIER GOMMAGE IN TUBO ARGILLA BIANCA&ALOE VERA

CATTIER GOMMAGE IN TUBO ARGILLA BIANCA&ALOE VERA il gommage per il viso all’argilla bianca Cattier è un morbido trattamento esfoliante adatto a tutti i tipi di pelle. Rende la pelle morbida, liscia e libera da tutte le impurità. È ricco di olio di jojoba con azione idratante e protettiva, e contiene olio essenziale di menta piperita, utile per le sue proprietà rinfrescanti, antisettiche e stimolanti. Pulisce, disintossica e chiarifica la pelle. L’acqua di fiori di lavanda purifica e lenisce l’epidermide.

Contiene principi attivi come: Argilla bianca pH neutro: assorbente, decongestionante, lenitiva, antisettica, remineralizzante, stimola l’eliminazione delle tossine.

Argilla verde: assorbente, remineralizzante, rivitalizzante, rigenerante, antisettica, assorbe l’ eccesso di sebo. Acqua di fiori di lavanda bio: purificante, lenitiva. Glicerina vegetale: levigante, idratante.

Olio di jojoba bio: idratante, protettivo, levigante. Estratto di Bamboo: nutriente, ripristina l’elasticità della pelle. Olio essenziale di menta piperita bio: rinfrescante, antisettico, purificante, Aloe vera bio: antinfiammatoria, idratante, lenitiva.

 

Come utilizzare:

Applicare su viso e collo, ad eccezione delle aree di occhi e labbra. Per un’azione più profonda, applicare direttamente senza diluire con acqua. Massaggiare la pelle con piccoli movimenti circolari per alcuni minuti, poi risciacquare accuratamente con acqua tiepida. Per completare il trattamento, applicare a seguire una maschera viso all’argilla. Agitare prima dell’uso.

 

Ingredienti:

Lavandula Angustifolia Extract*, Aqua, Magnesium Aluminum Silicate, Glycerin, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Decyl Glucoside, Titanium Dioxide, Bambusa Arundinacea Stem Extract, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Xanthan Gum, Mentha Piperita Oil*, Lanalool.

* Ingredienti da agricoltura biologica

99.1% del totale degli ingredienti è di origine naturale

38.4% del totale degli ingredienti è prodotto da Agricoltura Biologica

Prodotti formulati con ingredienti naturali e in parte da agricoltura biologica

Imballaggi eco-friendly e riciclabili

OGM Free

Nessun ingrediente di origine petrolchimica (paraffina, silicone ...)

Senza eteri di glicoli

Senza sali di alluminio

Senza profumi sintetici

Senza coloranti artificiali

Senza conservanti sintetici non approvati (parabeni, fenossietanolo…)

Senza materie prime di origine animale

Formato: 100ml

BCRE213
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: