CATTIER MASCHERA IN TUBO ARGILLA VERDE & MENTA 100 ML

Riferimento: BCRE215

7,90 €
Tasse incluse
CATTIER MASCHERA IN TUBO ARGILLA VERDE & MENTA 100 ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

CATTIER MASCHERA IN TUBO ARGILLA VERDE & MENTA

CATTIER MASCHERA IN TUBO ARGILLA VERDE & MENTA la maschera per il viso all’argilla verde Cattier, con la sua perfetta composizione di argilla verde e bianca, è il trattamento purificante più adatto per l'idratazione e la remineralizzazione di tutte le pelli grasse. Ricca di olio di jojoba per idratare e proteggere, con menta piperita per le sue proprietà rinfrescanti, antisettiche e stimolanti. L' olio essenziale di rosmarino, ammorbidisce e nutre l’epidermide e nello stesso tempo disintossica e chiarifica la pelle. Grazie all’elevato contenuto di micronutrienti presenti nell’argilla, dona alla pelle i minerali e gli oligo-elementi necessari per avere una carnagione sana e luminosa.

CATTIER MASCHERA IN TUBO ARGILLA VERDE & MENTA Contiene principi attivi come: Argilla verde: assorbente, remineralizzante, rivitalizzante, rigenerante, antisettica, assorbe l’ eccesso di sebo.

Argilla bianca (pH neutro): assorbente, decongestionante, lenitiva, antisettica, remineralizzante, stimola l’eliminazione delle tossine. Olio di jojoba bio: idrata, protegge, lenisce. Estratto e olio essenziale di menta piperita bio: rifrescante, antisettico, purificante. Olio essenziale di rosmarino bio: tonificante, purificante e astringente. Acido lattico (vegetale): idratante, rassodante, riequilibrante del pH per una perfetta tolleranza della pelle.

 

Come utilizzare:

Applicare uno strato spesso di pasta di argilla sul viso e sul collo, ad eccezione delle aree di occhi e labbra. Mantenere l’applicazione per circa 10 minuti. Se la maschera si asciuga troppo, inumidirla leggermente. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida ed asciugare la pelle con un asciugamano in cotone. Completare il trattamento con l’applicazione di una crema idratante. Agitare prima dell’uso.

 

Ingredienti:

Aqua, Illite, Kaolin, Mentha Piperita Extract*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Benzyl Alcohol, Rosmarinus Officinalis Oil*, Mentha Piperita Oil*, Lactic Acid. Ingredienti da agricoltura biologica.

99.3% del totale degli ingredienti è di origine naturale

10% del totale degli ingredienti è prodotto da Agricoltura Biologica

Prodotti formulati con ingredienti naturali e in parte da agricoltura biologica

Imballaggi eco-friendly e riciclabili

OGM Free

Nessun ingrediente di origine petrolchimica (paraffina, silicone ...)

Senza eteri di glicoli

Senza sali di alluminio

Senza profumi sintetici

Senza coloranti artificiali

Senza conservanti sintetici non approvati (parabeni, fenossietanolo…)

Senza materie prime di origine animale.

 

Formato: 100ml

BCRE215
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: