PROACTION BARRETTA PROTEIN SPORT 30% 35GR FONDENTE CAFFE'

Riferimento: EBAR049

1,35 €
Tasse incluse
PROACTION BARRETTA PROTEIN SPORT 30% 35GR FONDENTE CAFFE'
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION BARRETTA PROTEIN SPORT 30% FONDENTE CAFFE'

Proaction Protein Sport 30% Fondente caffè è un pratico, veloce e gustoso snack, bilanciato in un corretto rapporto energia/proteine, ideale prima e dopo l’attività fisica intensa tipicamente endurance e/o ultraendurance. Proaction Protein Sport 30% e` un pratico alimento gluten free e quindi indicato per persone celiache. Proaction Protein Sport 30% è un alimento formulato con cioccolato puro.Proaction Protein Sport 30% Fondente caffè. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.Proaction Protein Sport 30% Fondente caffè.

 

Come utilizzare:

assumere 1 o piu` barrette al giorno a seconda delle esigenze. Nelle attivita` Endurance e` consigliata l’assunzione mezz’ora prima, e dopo ogni 45- 60 minuti di attivita` fisica. Nelle attivita` di Fitness e` consigliabile come spuntino a meta` mattina o pomeriggio.

 

Ingredienti:

copertura al cioccolato al latte 62,5% [zucchero, grassi vegetali non idrogenati in proporzione variabile (da palmisti e cocco), latte scremato in polvere 19%, cacao magro (al 10-12% di burro di cacao), emulsionante: lecitina di soia], premiscela proteica (proteine del siero di latte, isolato di proteine di soia), collagene idrolizzato, riso sof ato 0,75%, aroma cocco.

 

Formato: 35gr

 

EBAR049

16 altri prodotti della stessa categoria: