PROACTION PINK FIT COLAZIONE BARRETTA 40 GR CIOCCOLATO

Riferimento: EBAR021

1,20 €
Tasse incluse
PROACTION PINK FIT COLAZIONE BARRETTA 40 GR CIOCCOLATO
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION PINK FIT COLAZIONE BARRETTA CIOCCOLATO

Proaction Pink Fit Colazione Cioccolato barretta ricca di fibre, ferro e vitamine.Ottimale per una colazione veloce ma gustosa ed appagante.Proaction Pink Fit Colazione Cioccolato barretta è senza Ogm e senza olio di palma. Spesso è difficile fare una colazione corretta, specie quando si ha poco tempo oppure poca voglia. Pink Proaction Pink Fit Colazione Cioccolato barretta perfetta per cominciare la giornata con la giusta carica; una gustosa barretta di cereali adatta ad una colazione veloce.Proaction Pink Fit Colazione Cioccolato barretta.

 

Come utilizzare:

1 barretta al giorno. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dai raggi solari e da fonti dirette di calore. Il termine di ne validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Ingredienti:

Farina di grano (21,8%), copertura al cioccolato al latte (15%) [zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante lecitina di soia, aromi], zucchero, crusca di grano (10.3%), olio di semi di girasole, acqua, inulina, bra di avena (5%), sciroppo di glucosio, uova pastorizzate, cacao polvere, agenti lievitanti: sodio bicarbonato e ammonio bicarbonato, gocce cioccolato (1.6%) [zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina soia], fruttosio, aromi, premiscela vitaminico-minerale [calcio ascorbato, solfato ferroso, nicotinammide, maltodestrine, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina cloridrato, cianocobalamina, acido folico e DI-biotina], sale.

Contiene glutine, uova, latte e soia. Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio, semi di sesamo, sol ti e derivati.

 

Formato: 40gr

EBAR021

16 altri prodotti della stessa categoria: