PROACTION BARRETTA ZERO BAR 50% BARRETTA 60 GR CIOCCO PERA

Riferimento: EBAR042

2,10 €
Tasse incluse
PROACTION BARRETTA ZERO BAR 50% BARRETTA 60 GR CIOCCO PERA
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION BARRETTA ZERO BAR 50% BARRETTA CIOCCO PERA

Proaction Zero Bar 50% Ciocco Pera barretta iperproteica contenente il 50% di proteine del latte con un basso contenuto di zuccheri e grassi. Presenta un alto valore nutritivo e un profilo aminoacidico completo derivante dalle proteine del latte che sono caratterizzate da un elevato valore biologico. Proaction Zero Bar 50% Ciocco Pera barretta iperproteica contenente il 50% di proteine del latte è stata concepita per essere assunta come spuntino a metà mattina o nel pomeriggio, prima di una seduta di allenamento e per chi segue un’alimentazione finalizzata al mantenimento e definizione della massa muscolare.Proaction Zero Bar 50% Ciocco Pera barretta iperproteica contenente il 50% di proteine del latte è ideale per tutti perché senza glutine.Proaction Zero Bar 50% Ciocco Pera barretta iperproteica contenente il 50% di proteine del latte.

 

Come utilizzare:

1 barretta al giorno prima dell’allenamento. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

 

Ingredienti:

Proteine del latte, Collagene idrolizzato, edulcolorante: sciroppo di sorbitolo, acqua, proteine isolate di soia, grassi vegetali non idrogenati, Copertura al gusto di cioccolato fondente (grassi vegetali non idrogenati, saccarosio, cacao magro in polvere al 10-12% di burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia OGM free, aromi), cacao in polvere, emulsionante: lecitina di soia OGM free, aromi, conservante: sorbato di potassio.

 

Formato: 60gr

EBAR042

16 altri prodotti della stessa categoria: