PROACTION BARRETTA DOUBLE BAR 32% PROTEICA 60 G CIOCCOLATO CARAMELLO

Riferimento: EBAR028

2,10 €
Tasse incluse
PROACTION BARRETTA DOUBLE BAR 32% PROTEICA 60 G CIOCCOLATO CARAMELLO
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION BARRETTA DOUBLE BAR 32% PROTEICA CIOCCOLATO CARAMELLO

Proaction Double Bar 32% Proteica Cioccolato con ripieno al Caramello è una barretta contenente il 32% di proteine con un ripieno a doppio strato: crispies di soia e cacao con sopra una copertura di golosissimo caramello. Il tutto avvolto da una ricopertura di finissimo cioccolato al latte con striature al cioccolato bianco. Proaction Double Bar 32% Proteica Cioccolato con ripieno al Caramello è ottimale per chi sta seguendo una dieta finalizzata all’incremento della massa muscolare o per concedersi una pausa sfiziosa, senza dimenticare la linea.Proaction Double Bar 32% Proteica Cioccolato con ripieno al Caramello.

 

Come utilizzare:

si consigliano una o due barrette al giorno, come spuntino a metà mattina e metà pomeriggio.La barretta Pro Muscle Double bar 32%g rappresenta quindi una pratica e gustosa alternativa ai classici spuntini di metà mattina e metà pomeriggio per chi fa sport o anche per chi vuole mantenere una corretta alimentazione divisa in 5 pasti algiorno.il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la quantità d’assunzione consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

 

Ingredienti:

proteine del latte 22%, ripieno di caramello 20% (sciroppo di glucosio, grasso vegetale non idrogenato, zucchero, latte magro condensato zuccherato (latte magro condensato, zucchero), sale, emulsionanti: tristearato di sorbitano e lecitina di soia, agenti stabilizzanti: citrato trisodico, aromi naturali), copertura di cioccolato al latte intero 18% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, emulsionante: lecitina, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di zucchero invertito, agente umidificante: sciroppo di sorbitolo, idrolizzato di proteine del collagene, crispies di soia al cacao 5,1% (isolato di proteine di soia, polvere di cacao magro, amido di tapioca), pasta di cacao, sciroppo di glucosio, agente umidificante: glicerina, zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, aromi, emulsionanti: lecitina di soia e lecitina di girasole. Può contenere tracce di semi di sesamo, uova, arachidi, frutta a guscio e grano.

 

Formato: 60gr

EBAR028

16 altri prodotti della stessa categoria: