JUST FOR MEN NERO 30 + 30 ML

Riferimento: BUOM045

7,50 €
Tasse incluse
JUST FOR MEN NERO 30 + 30 ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

JUST FOR MEN NERO

Just for Men colore nero, copre solo i capelli grigi con una tonalità che si completa con il tuo colore naturale. Il prodotto miscelato è più compatto e non cola durante l'applicazione. Come uno Shampoo è facile da usare e agisce in soli ''5 minuti'' Ringiovanisce i capelli. Regala corpo ai capelli rendendoli più forti. Non li danneggia perché non contiene ammoniaca. Ogni applicazione dura fino alla ricrescita delle radici grigie. Scegliere la tua tonalità è semplice. La quantità dei tuoi capelli grigi ti guiderà nella scelta della tonalità più adatta a te. Se il tuo colore naturale è Nero e hai molti capelli grigi questa è la tonalità giusta per te. Se non hai molti capelli grigi, una tonalità più chiara ti darà un risultato migliore.Just for Men colore nero.

Sviluppatore colore naturale: Acqua, perossido di idrogeno.Just for Men colore nero.

 

Come utilizzare:

Il rapporto di miscelazione è 1:1 Uso esterno. Leggere attentamente Le istruzioni interne

Mettere i guanti contenuti nella confezione.

Prendere la base del colore e il flacone applicatore dalla confezione. Versare tutta la base del colore nel flacone applicatore. Riavvitare bene la parte superiore del flacone applicatore.

Ruotare la punta di plastica del coperchio del flacone applicatore.

Coprire la parte superiore del flacone applicatore con le dita e agitare fino a completa miscelazione.

Premere il colore nei capelli col flacone applicatore. Spargere bene il colore nei capelli come si farebbe con shampoo o balsamo. Se del colore dovesse andare su viso o copro basta eliminarlo con un panno umido.

Lasciare il colore nei capelli per cinque minuti prima di lavare. Fare lo shampoo e asciugare i capelli.

 

Ingredienti:

Acqua, Etossidiglicol, C11-15 Pareth-3, Acidi grassi vegetali, Etanolamina, Oleil Alcool, Profumo, Sodio solfato, Acido eritorbico, Trisodio EDTA, Poliquaternium-22, Pantenolo, Tocoferil acetato, Estratto di aloe vera, Estratto di camomilla, P-fenilendiamina, P-Aminofenolo, M-Aminofenolo, N, N-Bis (2-idrossietil)-P-Fenilene-diamina solfato, Resorcinolo, 1-Naftolo, 2-Metilresourcinolo, 2, 4-Diaminofenossi etanolo solfato, Fenil metil pirazolone.

Formato:30+30ml

BUOM045

16 altri prodotti della stessa categoria: