PRORASO VINTAGE SELECTION GINO

Riferimento: BUOM037

29,00 €
Tasse incluse
PRORASO VINTAGE SELECTION GINO
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PRORASO VINTAGE SELECTION GINO

Vintage Selection Gino Proraso, idea regalo perfetto per ogni occasione, con la sua scatola in latta Vintage,è il set da barba completo ideale anche come regalo, sia a Natale e Pasqua che per il compleanno. Set da barba rasatura Vintage Selection Gino Proraso per gli appassionati del brand ma anche per chi vuole provare un'esperienza di rasatura professionale a costo sempre basso, Proraso propone una bellissima scatola vintage completa di tre prodotti top del marchio italiano interamente dedicato all'uomo, il Kit Gino Vintage Selection Proraso. Completo di tutto l'essenziale per la rasatura come una volta, il kit rasatura Proraso Gino Vintage Selection contiene una crema che prepara la pelle alla rasatura, un sapone da barba e una lozione dopobarba rivitalizzante che dona un immediato sollievo alla pelle anche se molto irritata, da applicare subito dopo la rasatura. Il sapone da barba è prodotto con l'antico processo della "saponificazione a caldo" che lo rende estremamente soffice e fine, la cui composizione a base componenti anti congestionanti previene le irritazioni, conferendo un effetto tonico e purificante al tessuto cutaneo.Vintage Selection Gino di Proraso.

LINEA VERDE RINFRESCANTE Set da barba rasatura.

 

Come utilizzare:

Tutti i prodotti del kit Gino Vintage Proraso si avvalgono della presenza dell'olio di eucalipto, mentolo e glicerina, ingredienti che, uniti all'acqua di Hammelis, un prezioso alleato per le pelli impure, rende l'applicazione dei prodotti Proraso particolarmente rinfrescante, e li rende perfetti per ogni tipo di pelle. I prodotti Gino Vintage Selection sono interamente naturali, privi di parabeni, siliconi e oli minerali, perfetti per una rasatura impeccabile.

 

 

Formato Kit:

Crema pre-barba da 100ml - da applicare prima della rasatura, purifica ed idrata la pelle

Sapone da barba in tubo da 150ml - a base di stearina vegetale, olio di eucalipto, mentolo e glicerina, per un effetto tonificante che previene arrossamenti e irritazioni

Lozione dopobarba rinfrescante da 100ml - a base di olio di eucalipto, mentolo e acqua di Hammelis, ha effetto lenitivo e anti congestionante, da stendere a termine della rasatura fino a completo assorbimento.

BUOM037
1 Articolo

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: