PROACTION FITO DETOX DEPURA IL TUO ORGANISMO 90CPS

Riferimento: EINT136

16,90 €
Tasse incluse
PROACTION FITO DETOX DEPURA IL TUO ORGANISMO 90CPS
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION FITO DETOX DEPURA IL TUO ORGANISMO

Proaction Fito Detox depura il tuo organismo, è un integratore alimentare di cardo mariano, carciofo e tarassaco, utili per favorire le funzioni depurative dell’organismo, fillanto, che sostiene la funzione epatica, curcuma Meriva, utile per sostenere le funzioni digestive ed epatiche e per la sua azione antiossidante, e selenio.

La curcuma microincapsulata Meriva viene assorbita 30 volte di più rispetto a una curcuma normale, riportando una potenza di effetto maggiore. Utile per la salute delle ossa, della vista, e per la riduzione dei fattori infiammatori articolari.

Rivolto a tutte le persone attive che seguono una dieta povera in frutta e verdura e per chi segue una dieta iperproteica e in preparazione ad eventi fisicamente impegnativi per sostenere le normali funzioni depurative dell’organismo sotto stress.

 

Come utilizzare:

si consiglia l’assunzione da 2 a 3 capsule al giorno, preferibilmente alla sera prima di dormire.

 

Ingredienti:

cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina/ 30% silibina, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 5% in acido clorogenico, gelatina alimentare (involucro), agente di carica: fosfato dicalcico, tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg.) radice in polvere, fillanto (Phyllanthus amarus Schumach. & Thonn.) parti aeree e.s. tit. 3% principi amari, Meriva® [curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s., emulsionante: lecitine di soia] tit. 20% curcuminoidi totali, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi, L-selenometionina

 

Formato: 90 CPR

Cod. EAN: 975055447

EINT136

16 altri prodotti della stessa categoria: