ZUCCARI ALOE VERA 2 BAGNO DOCCIA 250 ML

Riferimento: BSCH001

5,90 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 BAGNO DOCCIA 250 ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA2 BAGNO DOCCIA

Il Bagnodoccia Zuccari d’Aloe Ultradelicato è un'emulsione idratante, emolliente e protettivo che deterge delicatamente rispettando l’equilibrio dell’epidermide, perfetto per uso quotidiano.

Ricco di Prebiotici, Probiotici e Acido Jaluronico. La sua texture poco schiumogena e lievemente profumata, a pH5, è ideale per le pelli più sensibili e intolleranti, incluse quelle dei più piccoli.

Questo è il primo Zuccari Bagnodoccia d'Aloe Ultradelicato al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose.

 

Come utilizzare:

Applicare una piccola quantità di Bagnodoccia d'Aloe Ultradelicato direttamente sulla pelle umida, distribuirlo massaggiando delicatamente e risciacquare. Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.

 

Ingredienti:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, AQUA**, SODIUM MYRETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, POLYQUATERNIUM-7, SODIUM HYALURONATE, LACTOBACILLUS, POLYMNIA SONCHIFOLIA ROOT JUICE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, SODIUM CHLORIDE, MALTODEXTRIN, PARFUM, CITRIC ACID, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, LAURYL GLUCOSIDE, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE. *Aloe Barbadensis 2 volte concentrata **L’acqua presente nella lista ingredienti si riferisce a quella naturalmente contenuta negli attivi e non è stata aggiunta in quanto tale. Brevetto AJDA (Acido Ialuronico Da Aloe), Prebiotici e Probiotici

Formato: 250ml

 

Codice EAN: 8026380802227

BSCH001
1 Articolo

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: