KALODERMA OLIO DOCCIA PROTEGGE 500 ML

Riferimento: BSCH007

4,90 €
Tasse incluse
KALODERMA OLIO DOCCIA PROTEGGE 500 ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

KALODERMA OLIO DOCCIA PROTEGGE

KALODERMA OLIO DOCCIA PROTEGGE Corposo e cremoso sulla pelle, con il massaggio e a contatto con l’acqua si evolve in una mousse inebriante e soffice. Grazie alla sua composizione ricca di Calendula e Olio di Oliva deterge con delicatezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. La sua azione protettiva, lenitiva e normalizzante coccola tutti i tipi di pelli , anche le piu' delicate, garantendone il massimo comfort.KALODERMA OLIO DOCCIA PROTEGGE.

 

Come utilizzare:

Dispensa generosamente sul palmo delle mani Kaloderma Olio Bagno Doccia Protegge e distribuiscilo sulla pelle asciutta o bagnata. Massaggia delicatamente con l’aiuto di acqua tiepida e risciacqua con dolcezza. Sarai avvolta da una piacevole sensazione di benessere e protezione.

 

Ingredienti:

Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Olea europaea Fruit Oil, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Sodium Lauroyl Glutamate, Calendula officinalis Flower Extract, Parfum, Helianthus annuus Seed Oil, Laureth-2, Citric Acid, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Geraniol, Limonene, Linalool, Cl 47005, Cl 15985, Cl 42051

Formato: 500ml

BSCH007

16 altri prodotti della stessa categoria: