CHLOE' Eau de Parfum Profumo 75ml

Riferimento: BPRO038

83,00 €
Tasse incluse
CHLOE' Eau de Parfum Profumo 75ml
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Chloé Eau de Parfum Profumo

Chloè Profumo eau de Parfum Profumo da 75ml Femminile, elegante, naturale e sexy, l'Eau de Parfum Chloé consiste in una selezione di materiali naturali e raffinati.

Il flacone, adornato da un collare immerso in un bagno di argento puro, è impreziosito da un delicato fiocco annodato a mano. La rosa è il cuore dell'espressione Chloé. Romantica, femminile e tenera, rievoca la dolcezza della donna Chloé. Il profumo della rosa è leggero, luminoso e delicato. Fusione di magnolia e generosa peonia, è al tempo stesso mielato e cipriato sulla pelle.Audace, libera e sofisticata, vibra di un accordo boisé, di un tocco di ambra grigia e di una nota di cedro.

Questo oggetto unico si unisce a un sublime profumo di rosa per svelare l'essenza stessa di Chloé: eleganza naturale e femminilità.

Note Olfattive: Magnolia, peonia, ambra grigia, cedro.

 

Ingredienti:

alcohol denat, parfum/fragrance, aqua/water/eau, buthylphenyl methylpropional, ethylhexyl methoxycinnamate, acrylates/octylacrylamide copolymer, alpha-isomethyl ionone, benzophenone-3, benzyl salicylate, bht, butyl, methoxydibenzoylmethane, citronellol, ethylhexyl salicylate, geraniol, hexyl cinnamal, hydrolyzed jojoba esters, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, fd&c red n°4 (ci 14700), fd&c yellow n°5 (ci 19140).

 

Formato: 75ml

BPRO038

16 altri prodotti della stessa categoria: