ZUCCARI ALOE VERA 2 GEL MICELLARE 200 ML

Riferimento: BCRE001

9,00 €
Tasse incluse
ZUCCARI ALOE VERA 2 GEL MICELLARE 200 ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

ZUCCARI ALOE VERA 2 GEL MICELLARE

Zuccari Aloe Vera 2 Gel Micellare è lo struccante 3-in-1 che la tua pelle sensibile ha sempre sognato. Tutta la dolcezza dell’Aloe ZUCCARI per struccare, detergere e tonificare con una formula ad alta performance, rigorosamente senza acqua aggiunta. AloeGel Micellare garantisce una detersione profonda grazie alla presenza di micelle in grado di inglobare smog, sebo in eccesso, impurità e make-up (anche quello waterproof). Un’efficacia che lascerà la tua pelle radiosa con il contributo di Hamamelis calmante, estratto di Liquirizia lenitivo e Acido Jaluronico Da Aloe per la massima idratazione. ZUCCARI non ha lasciato niente al caso: anche l’erogatore è frutto di uno studio di design per offrirti la migliore esperienza di utilizzo. La confortevole composizione di AloeGel Micellare dona un’applicazione piacevole sia sul dischetto struccante che su tutto il viso, compresa la zona perioculare. A te la scelta se risciacquare o meno, poiché il risciacquo non è necessario.ZUCCARI ALOE VERA 2 GEL MICELLARE.

Le micelle sono particelle infinitesimamente piccole costituite da tensioattivi che si strutturano a forma di invisibili microsfere. In queste sono presenti due poli: un polo idrofilo e uno lipofilo capace di attrarre elementi lipidici insolubili nell’acqua. Questa doppia polarità consente alle micelle di attirare un ampio spettro di impurità e depositarle sul cotone utilizzato, eliminando dal viso le impurità fisiologiche della pelle, come sebo in eccesso o cellule morte e quanto di provenienza esogena come trucco o pulviscolo da inquinamento.ZUCCARI ALOE VERA 2 GEL MICELLARE

 

Come utilizzare:

Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare con movimenti circolari su viso collo e décolleté. Per rimuovere il trucco e tonificare, picchiettare delicatamente su viso e occhi.

Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.

 

Ingredienti:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, GLYCERIN, ACACIA SENEGAL GUM, SODIUM HYALURONATE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT, ALLANTOIN, XANTHAN GUM, PARFUM, PEG-40 GLYCERYL COCOATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM COCETH-30 SULFATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AQUA.

*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.

Formato: 200ml

Codice EAN: 8026380802333

BCRE001

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: