KALODERMA FLUIDA IDRATA Crema corpo Idratante 400 ML

Riferimento: BCRE088

3,90 €
Tasse incluse

KALODERMA FLUIDA IDRATA Crema corpo Idratante 400 ML

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

KALODERMA FLUIDA IDRATA

KALODERMA FLUIDA IDRATA in modo intenso e a lungo la pelle del corpo donandole morbidezza e luminosità. La sua texture, con Aloe Vera e Olio di Avocado, aumenta le difese della pelle, ne rivitalizza il tono e la rende liscia e vellutata. Lo spreco del prodotto è limitato grazie alla presenza dell'erogatore.

KALODERMA FLUIDA IDRATA crema corpo idratante.

 

Come utilizzare:

Se la tua pelle è tendenzialmente normale o secca, stendi su tutto il corpo la Fluida Corpo Idrata Kaloderma. Usata quotidianamente o dopo la doccia, alimenta le difese della pelle e l’aiuta a recuperare rapidamente idratazione e tono, lasciando una leggera profumazione ed una delicata sensazione di benessere.

 

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Stearic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetearyl Alcohol, Petrolatum, Persea Gratissima Oil, Paraffinum Liquidum, Dicaprylyl Ether, Sodium Cetearyl Sulfate, Dimethicone, Disodium ETA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Chlorophenesin, Sodium Hydroxide, Parfum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Benzyl

Formato: 400ml

BCRE088

16 altri prodotti della stessa categoria: