BIODERMA SHAMPOO NODE A Delicato lenitivo 200ML

Riferimento: BCAP002

8,00 €
Tasse incluse
BIODERMA SHAMPOO NODE A Delicato lenitivo 200ML
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

BIODERMA SHAMPOO NODE A DELICATO LENITIVO

Bioderma Shampoo delicato lenitivo il tuo shampoo quotidiano. Ideale per il cuoio capelluto sensibile. Calma le irritazioni e dona morbidezza e lucentezza.

Adatto al cuoio capelluto sensibile e irritato. Idrata delicatamente, lenisce le irritazioni e calma il prurito. Protegge i capelli, formula profumata.

Gli shampoo Nodé, Nodé A sono basati su lavanti delicate, non aggressive per rispettare l’equilibrio biologico dei capelli e del cuoio capelluto. L’attivo dermatologico D-pantotenico, per le sue proprietà lenitive e idratanti, contribuisce a diminuire le irritazioni del cuoio capelluto. Le sue proprietà hanno un ruolo importante nella regolazione dello stato della barriera cutanea che migliora l’idratazione dello strato corneo, prevengono anche le sensazioni di irritazione del cuoio capelluto. Rinforza la soglia di tollerabilità del cuoio capelluto per un comfort maggiore.

 

Come utilizzare:

applicare massaggiando delicatamente, risciacquare e ripetere. Lasciare agire 1 minuto, poi risciacquare abbondantemente.

Senza sodium laureth sulfate, iipoallergenico.

 

Formato: 200ml

BCAP002

16 altri prodotti della stessa categoria: