KALODERMA BAGNO CREMA PROTEGGE OLIVO 750 ML

Riferimento: BSCH005

2,50 €
Tasse incluse
KALODERMA BAGNO CREMA PROTEGGE OLIVO 750 ML
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

KALODERMA BAGNO CREMA PROTEGGE OLIVO

KALODERMA BAGNO CREMA PROTEGGE OLIVO Deterge dolcemente le pelli più delicate nel rispetto della loro sensibilità. La sua texture cremosa a pH fisiologico, ricca di Calendula e Olio di Oliva, rispetta il prezioso equilibrio cutaneo e dona il necessario nutrimento per ricompattare il naturale film idrolipidico, utile per la difesa della pelle. Kaloderma Bagno Crema Protegge regala il piacere di una schiuma soffice e leggera e una fragranza fresca, per rendere il bagno un momento di massimo comfort e benessere.KALODERMA BAGNO CREMA PROTEGGE OLIVO.

 

Come utilizzare:

Per risvegliare i tuoi sensi con una fresca carezza e concederti un piacevole momento riequilibrante applica Kaloderma Bagno Crema Protegge sotto la doccia sulla pelle umida, massaggia delicatamente e risciacqua. Per una pausa ristoratrice disperdi nella vasca Kaloderma Bagno Crema Protegge, immergiti e lasciati avvolgere; risciacqua e asciuga la pelle.

 

Ingredienti:

Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Parfum, Olea europaea Fruit Oil, Calendula officinalis Flower Extract, Helianthus annuus Seed Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyquaternium-7, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Citric Acid, Geraniol, Limonene, Linalool.

Formato: 750ml

BSCH005
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: