Lampada ai Cristalli di Sale Grezzo Himalaya 2-3 Kg.

Riferimento: BACC003

15,00 €
Tasse incluse
Lampada ai Cristalli di Sale Grezzo Himalaya 2-3 Kg.
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Lampada ai Cristalli di Sale Grezzo Himalaya 2-3 Kg.

Il sale himalayano è considerato un sale preziosissimo perché essendo un sale millenario non presenta sostanze contaminate al suo interno. In passato il suo uso era riservato solamente ai ceti nobili ed infatti è conosciuto anche come Sale dei Re.

La maggior parte dei sali sono sottoposti a processi di lavorazione e depurazione, a differenza del sale dell'Himalaya che, grazie alla sua integrità,mantiene numerosi minerali e oligoelementi benefici per la mente ed il corpo(magnesio, zolfo, ferro, calcio, iodio, potassio e tante altre sostanze assimilabili dall'organismo).

La lampada di sale offre una luce calda e rilassante e quando è accesa può essere utile per migliorare la qualità dell’aria dell’ambiente nella quale si trova.

Un'elevata concentrazione di minerali dona a queste fantastiche lampade ai Cristalli di Sale Grezzo Himalaya sfumature di colore che vanno dalrosa all'arancio rosato.

Le lampade ai Cristalli di Sale Grezzo Himalaya hanno guadagnato di recente una popolarità enorme per via dei benefici che le vengono attribuiti.

Tutti i prodotti di sale rosa sono importati direttamente dalla catena montuosa Himalayana e più precisamente dalla fascia montuosa Pakistana. Le lampada di sale dell' Himalaya importate sono costituite da un blocco unico di sale grezzo e da un elegante basamento in legno, queste lampade vengono assemblate in Italia con componenti elettriche (lampadine, cavi, interruttori ecc) completamente a norma con gli standard Europei.

Formato: 2-3 Kg

BACC003
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: